Silvia Toffanin svela i segreti per fare durare una relazione

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin

Madre felice, professionista, moglie top, cosa vorremmo di più?

Silvia Toffanin, la conduttrice Mediaset è una delle migliori, una tra le più nominate anche per la sua vita privata. In realtà di quello che accade tra le mura di casa si sa veramente poco, perchè non ama parlarne, la stessa cosa vale anche per il compagno Pier Silvio Berlusconi.

La conduttrice è compagna e madre felice, realizzata, professionista che ama essere riservata e forse è anche questo il lato che piace in particolar modo al compagno. Dalla loro relazione sono nati due figli, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Molti avevano parlato di aria di crisi tra i due, in realtà va tutto più che bene, c’è il giusto pepe. Proprio Silvia Toffanin ha voluto svelare i segreti per far sì che un matrimonio vada bene.

La prima cosa importante è cercare di godersi la famiglia al centro per cento, quindi passare più tempo possibile con i figli ed il marito. C’è da dire però che con il marito non è possibile trascorrere chissà quanto tempo perchè è sempre fuori, sempre in giro. Chi sta con i bambini? Lei che è super presente da sempre. Non bisogna far sentire la mancanza e lei ci riesce abbastanza bene.

Silvia Toffanin: la passione tra lei e Pier Silvio non accenna a diminuire

Probabilmente il segreto sta nella distanza, grazie ai periodi di separazioni si desiderano parecchio e sentono la mancanza l’uno dell’altra. Riabbracciarlo è la cosa che più desidera al mondo. Più volte si è parlato di crisi e di allontanamento semplicemente perchè non sono stati visti insieme o perchè non partecipano a feste, galà, red carpet né vita mondana. In realtà sono soltanto riservati.

Una seconda voce smentita è stata quella sulla gravidanza, si pensava Silvia Toffanin fosse incinta ma non è così.anche se la notizia farebbe felice tutta la famiglia Berlusconi. Silvia è troppo impegnata per pensare di fare un altro figlio che richiede attenzioni ed energie senza limiti.

E a coloro che dicono che la donna non sia stata accettata in famiglia, bisogna tappare la bocca, perchè in realtà la Toffanin è la cocca della famiglia Berlusconi. Non la cambierebbero con nessun’altra. Questo è quanto è stato più volte affermato da ogni singolo componente. E insomma tra un segreto e l’altro, l’amore, la passione, il distacco e la distanza, i due continuano ad amarsi senza limiti e non fanno mancare nulla ai propri figli. Questo è ciò che conta veramente.