Grande Fratello: lo sfogo della madre di Gennaro Lillio, ecco cosa ha detto

Lo sfogo della madre di Gennaro

Nonostante Gennaro Lillio sia stato il primo ad aggiudicarsi la finale dell’ultima edizione del Grande Fratello, non ha assaporato la vittoria. Secondo i telespettatori non avrebbe ottenuto il premio perché ha inciso la sua relazione con Francesca De Andrè. Quest’ultima è stata la protagonista assoluta della casa, in quanto ha sempre alimentato le tensioni nel gruppo.

Non ha conquistato né la simpatia del pubblico né quella dei familiari del neo fidanzato. Da poche ore c’è lo sfogo della madre di Gennaro sui social. E’ assolutamente contraria alla loro storia d’amore. Ha espresso il suo pensiero senza tanti giri di parole. Molti si chiedono se il figlio ascolterà i suoi consigli o li ignorerà.

‘Non sarà una relazione sana’

Francesca è riuscita a conquistare il cuore di Gennaro, allontanandolo da Mila Suarez. L’ex di Alex Belli ha denunciato la ragazza per atti di bullismo che ha subito nella casa. Della faccenda se ne occuperanno i suoi avvocati. Nella puntata di lunedì Francesca ha avuto una discussione con Taylor Mega che ha voluto un confronto immediato. Anche lei si è sentita dire pesanti insulti, così ha richiesto un faccia a faccia.

La situazione è degenerata davanti agli occhi di Gennaro che non è intervenuto. Gli italiani lo reputano uno zerbino senza polso. Cristiano Malgioglio ha detto di essere scettico sul loro rapporto, come la madre. Non crede che lei possa renderlo felice. Non è in una condizione tale da costruire un qualcosa di concreto. Inoltre deve chiarire con Giorgio Tambellini. Questo sfogo della madre di Gennaro sta circolando su tutte le piattaforme virtuali.

‘Stasera non sei ubriaco?’

Nella puntata di ieri Live: Non è la D’Urso c’è stato uno scontro verbale tra Francesca e Giorgio. Lei è stata accusata di essere troppo aggressiva e non si è smentita quando si è scagliata contro il suo ex.

Gli ha dato dell’ubriaco, del poveraccio e di uno squilibrato. Lo ha invitato a farsi curare da un buon psicologo. A quel punto Barbara D’Urso ha bloccato la discussione. Lo sfogo della madre di Gennaro c’è stato subito dopo.