Oroscopo 14 giugno di Paolo Fox, previsioni di oggi segno per segno

Oroscopo 14 giugno di Paolo Fox, previsioni di oggi segno per segno
Oroscopo 14 giugno di Paolo Fox, previsioni di oggi segno per segno

Buona giornata con l’oroscopo del 14 giugno di Paolo Fox. Nella sua App, il noto astrologo ha rivelato che venerdì sarà snocciolando le previsioni di ciascun segno. Sarà una giornata incentrata sul lavoro o sull’amore? Scopriamolo attraverso le righe dei sottostanti paragrafi.

L’oroscopo del 14 giugno: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – È un fine settimana particolare per tutti che vogliono un maggiore coinvolgimento nei sentimenti. Desiderate parlare d’amore o semplicemente fare nuovi incontri.

Toro – Tutte le relazioni, anche quelle nate da poco, posso decollare. Si consiglia, però, di non dar spazio alle persone inaffidabili! Negli ultimi tempi prendete le cose di petto e poi vi risulta difficile tornare indietro. In questi giorni dovete dare spazio alle opportunità ed essere realisti.

Gemelli –Siete curiosi di tutto e amate chi è come voi. Ma quando la persona è data per scontata, non attira più il vostro interesse. Nel lavoro ci sono stati dei rallentamenti alcuni sono stati male ed hanno dovuto delegare determinate faccende, altri invece devono fare e capire qual è la priorità nelle prossime settimane.

Previsioni di Paolo Fox: Cancro, Leone, Vergine

Cancro – L’oroscopo del 14 giugno dice che questo venerdì va meglio rispetto ai giorni scorsi. Per molti di voi, che nel mese di maggio sono stati sballatati dagli eventi, questo rappresenta un elemento di forza. Il fine settimana porta consiglio ma Saturno vi ricorda di fare attenzione alle finanze.

Leone – In questo venerdì il fisco lascia a desiderare, ma nel fine settimana sarà migliore. State cercando di risolvere un problema sia personale che di importi sul lavoro, ma stranamente questo vi costa più fatica del solito. Anche il desiderio potrebbe perdere colpi.

Vergine – Per buona parte del mese di giugno avete avuto soddisfazioni e vittorie, ora cercate di tenere un comportamento corretto anche per il futuro. Avete lavorato così tanto che avreste bisogno di una pausa e sentirvi meno in conflitto con l’ambiente circostante. In amore c’è speranza, state dando molto di più di ciò che immaginavate.

Oroscopo 14 giugno di Paolo Fox: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Avete una gran voglia di emergere. Anche se in passato avete avuto grossi problemi, forse adesso vorreste tornare indietro. Sono giorni utili per le relazioni e per poter parlare d’amore. Igni tanto è bene risvegliare un po’ i sentimenti.

Scorpione – Anche in questo venerdì la Luna è nel segno e ciò è utile per chi cerca delle buone intuizioni e per chi vuole portarsi avanti per il futuro. Ci saranno delle variazioni in campo lavorativo. Finalmente arrivano le risposte che aspettavate.

Sagittario – È probabile che dovete parlare del futuro con persone che vi possono aiutare. Fine settimana interessante per l’amore, anche se in questo momento siete sommersi dalle critiche. Attenzione alla gelosia nei rapporti! Magari dovrete accettare dei compromessi.

Paolo Fox oroscopo venerdì 14 giugno: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – In questo fine settimana avrete bisogno di conferme. In amore avete avuto molte tensioni che ancora sono da superare. Alcuni progetti non hanno avuto il successo che speravate, probabilmente qualcosa ancora vi sfugge. Dovreste farvi aiutare da qualcuno che la pensi come voi.

Acquario – In voi sta crescendo una forma di rivalsa nei confronti di tutti. Paolo Fos consiglia di non crearsi dei nemici e di non lamentarsi troppo. Se avete da fare delle dimostrazioni, parlate senza nominare o paragonarvi ad altri altrimenti rischiate di apparire invidiosi e voi di certo non lo siete. In amore c’è un po’ di tensione, ma da sabato tutto torna tranquillo.

Pesci – Di certo questo non è l’anno adatto per pretendere più soldi però può arrivare una riconferma speciale. Si suggerisce, specie a chi ha una crisi amorosa in corso, di esser molto attenti già da questa sera. Evitate i conflitti altrimenti i prossimi due giorni saranno  tremendi. Se in amore ci sono incertezze, attenzione ai tradimenti.