Taylor Mega lascia tutti a bocca aperta: “Ho avuto molte esperienze con donne” (Foto)

Taylor Mega
Taylor Mega

Taylor Mega è senza ombra di dubbio uno dei personaggi più controversi e amati del momento. La bellissima influencer è molto spesso ospite di programmi televisivi dove, ad onor del vero, riesce a mettersi in luce non solo per la sua bellezza ma anche per la sua determinazione e il suo carattere.

E’ reduce da una travolgente esperienza all’interno della casa del Grande Fratello, dove è stata ospite. La sua presenza ha creato molto imbarazzo, in particolari tra i concorrenti di genere maschile presenti nella casa. Praticamente tutti si sono fermati ad osservarla e a complimentarsi con lei.

Senza ombra di dubbio, però, la sua permanenza sarà ricordata anche per le infinite litigate con Francesca De Andrè. Gli attacchi tra le due sono continuati anche dopo la fine del reality di canale 5 via social. Proprio tramite i social Taylor Mega è riuscita a stupire i suoi fan con una dichiarazione che ha spiazzato tutti. La bella influencer, che può contare oltre 1 milione e 700 mila follower, ha confessato di aver avuto dei rapporti intimi con altre donne e di sentirsi libera visto che per lei l’amore non ha sesso né età.

Il percorso al Grande Fratello di Taylor

Sin dal suo ingresso nella casa del Grande FratelloTaylor Mega ha portato una ventata di allegria e di freschezza. La bella influencer aveva dichiarato, prima di entrare come ospite della casa più spiata d’Italia, di ritenere Gennaro Lillio un bel ragazzo. Tanto è bastato agli autori per farli rimanere ammanettati per diversi giorni.

Ovviamente tra i due si è creato un ottimo rapporto e una certa complicità. Tutto ciò ha fatto ingelosire Francesca De Andrè. La nipote d’arte, con i suoi modi a dir poco bruschi, ha anche cercato di negare quello che le immagini avevano già reso sin troppo evidente.

Da qui sono iniziati una serie di scontri, anche dai toni sgradevoli, tra Taylor MegaFrancesca De Andrè. Quest’ultima ha accusato la bella influencer di essere entrata nella casa solo per farsi Gennaro. Dal canto suo la Mega ha rispedito le accuse al mittente, accusando la De Andrè di avere qualche problema psicologico.

La rivelazione di Taylor Mega

Una volta uscita dalla casa del Grande Fratello e aver archiviato, almeno momentaneamente, le polemiche con Francesca De Andrè, la bella Taylor Mega è tornata attiva sui social dove ha lasciato tutti a bocca aperta. Taylor Mega, infatti, rispondendo ad una domanda di una fan, come fa molto spesso, ha rivelato di aver avuto esperienze sessuali con diverse donne e di non vergognarsi per nulla di ciò, anzi. Dal suo punto di vista l’amore non ha sesso né età.