Andrea Zelletta e Natalia Paragoni vanno a convivere? La risposta spiazza i fan (Foto)

Andrea Zelletta

La coppia composta da Andrea Zelletta Natalia Paragoni è senza ombra di dubbio una delle più seguite e amate del momento. I due sono usciti da poche settimane dallo studio di Uomini e Donne e si stanno godendo la loro storia d’amore lontano dalle telecamere.

Molto attivi sui social, dove condividono con i loro fan momenti della loro quotidianità. I due sono riusciti anche ad instaurare un bel rapporto con le altre coppie uscite da questa stagione del dating show di Canale 5.

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, infatti, hanno legato particolarmente con Manuel Galiano Giulia Cavaglia. I quattro si sono incontrati a Milano dove hanno passeggiato e si sono divertiti insieme. In particolare i ragazzi sembrano aver un feeling special. Dopo essersi salutati, però, il colpo di scena. Zelletta e la fidanzata hanno chiarito una volta per tutte la situazione per quanto concerne una possibile convivenza.

Il percorso a Uomini e Donne di Andrea e Natalia

Andrea Zelletta sin dall’inizio del suo percorso nel dating show di canale 5 ha fatto parlare di sé. In pochi giorni ha sottratto una corteggiatrice allo spagnolo Ivan Gonzalez, si tratta di Natalia Paragoni, la bella fotomodella che prima del suo ingresso corteggiava proprio lo spagnolo e con il quale la conoscenza è terminata a causa dell’intromissione di Zelletta arrivato fino alla villa.

A contendersi il modello venticinquenne, oltre alla Paragoni anche Klaudia Poznanska  e Muriel Bassi. Tra alti e bassi le ragazze hanno mostrato al tronista il loro interesse. I tanti baci che Andrea Zelletta ha dato alle sue corteggiatrici ha suscitato molte polemiche dentro e fuori allo studio di Uomini e Donne.

All’atto finale, quello della villa, sono arrivati, oltre al tronista, Natalia Paragoni e Klaudia Poznanska. La scelta, a differenza delle altre edizioni, è stata trasmessa in diretta. Andrea ha chiamato prima la bella Klaudia alla quale ha comunicato tra le lacrime che il suo cuore batte per un’altra. A seguire è entrata in studio Natalia e i due si sono lasciati andare ad un lungo bacio ed è iniziata così una bella e travolgente storia d’amore.

Andrea Zelletta: la verità sulla convivenza

Anche se la storia tra Andrea Zelletta Natalia Paragoni è iniziata da poche settimane, sul web si parla insistentemente di convivenza. I due, dopo aver passato alcune ore con Giulia e Manuel, si sono recati all’Ikea per fare acquisti. I fan della coppia, a questo punto, si sono insospettiti e hanno chiesto senza mezzi termini se fossero intenzionati ad iniziare una convivenza. Andrea Zelletta con la solita schiettezza ha chiarito che anche se non ufficialmente ma i due già vivono insieme a casa sua.

Praticamente sì, conviviamo già. Naturalmente non è in maniera super ufficiale, però siamo a casa mia per ora. 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Salvatore Serio: Nato a Salerno nel 1989 ma da sempre vive in Costiera Amalfitana. Dopo aver conseguito la laurea in “Scienze della comunicazione” all’Università degli studi di Salerno nel 2011, ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo del giornalismo. Oggi è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti. La sue passioni, oltre che la scrittura, lo sport al quale si dedica nel suo tempo libero e il buon cibo.