Gossip, ex Uomini e donne: Francesco Monte commenta la notte di passione con Maria Josè

Gossip, ex Uomini e donne: Francesco Monte commenta la notte di passione con Maria Josè

Uomini e donne gossip: Francesco Monte commenta il presunto flirt con Maria Josè

Gossip: in questi giorni non si sta facendo altro che parlare dell’ipotetico flirt tra l’ex tronista di Uomini e donne Francesco Monte e la bellissima modella Maria Josè. Secondo quanto rivelato da Dagospia, infatti, i due sarebbero stati avvistati insieme a Ibiza, luogo nel quale pare abbiano dato vita ad una notte di passione davvero molto accesa.

Dopo infiniti rumors e gossip sulla questione, a chiarire un po’ la situazione ci ha pensato proprio il diretto interessato. Francesco Monte, infatti, ha rotto il silenzio ed ha svelato come stanno realmente le cose. Ecco cosa è successo.

Gossip: lo scoop su Francesco Monte e Maria Josè

Da un po’ di tempo a questa parte, Francesco Monte è tornato ad essere uno tra i personaggi più in voga per quanto riguarda il gossip. Solo la settimana scorsa, infatti, è stata diffusa la notizia dell’ufficiale rottura con Giulia Salemi. A dare l’annuncio in merito alla vicenda è stata proprio la diretta interessata. La famosa influencer, infatti, ha commentato dicendo di stare molto male per la questione.

Ad ogni modo, sta facendo il possibile per riprendere in mano la sua vita e tornare alla normalità. Monte, invece, è sempre stato un po’ più reticente sulla questione. In ogni caso, negli ultimi giorni, pare che il ragazzo sia stato avvistato in bella compagnia. Che il capitolo Giulia sia solo un lontanissimo ricordo? Ecco la verità.

L’ex tronista Francesco Monte mette a tacere tutti i pettegolezzi

Francesco Monte ha rotto il silenzio e si è sfogato sui suoi account social. Il ragazzo ha messo a tacere tutti i gossip sul suo conto. A quanto pare, con la bellissima modella Maria Josè non c’è stato assolutamente nulla.

L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha detto: ‘Una ca… come tutte le altre, basta così’. Con queste brevi e concise parole, il ragazzo ha voluto mettere un punto a tutta questa storia. Ma sarà davvero così? Lo scopriremo soltanto nei prossimi giorni.