Temptation Island 2019, Tina Cipollari e il suo fidanzato nel cast

Temptation Island 2019, Tina Cipollari e il suo fidanzato nel cast
Temptation Island 2019, Tina Cipollari e il suo fidanzato nel cast

Sta per partite la nuova edizione di Temptation Island e ci sono delle grosse novità che destano scalpore. Nell’ultimo numero di ‘DiPiù Tv’ è apparsa una clamorosa indiscrezione riguardante la partecipazione di Tina Cipollari e del suo fidanzato. A quanto pare, l’opinionista di Uomini e Donne è pronta a sbarcare in Sardegna. In seguito vi forniamo maggiori dettagli.

Tina Cipollari sbarca a Temptation Island?

Tina Cipollari, dopo la separazione da Kikò Nalli, si è fidanzata con un ristoratore fiorentino, Vincenzo Ferrara. La coppia sta insieme da parecchio tempo ed ora è pronta a mettersi in gioco a Temptation Island 2019. A lanciare questa rivelazione bomba è il settimanale ‘DiPiù Tv’. È bene precisare che per il momento non ci sono conferme ufficiali in merito, ma sembra davvero certa la faccenda.

‘La vamp della televisione italiana, a meno di ripensamenti dell’ultima ora, è pronta a partire alla volta di questa sfida’

Questo è quanto riportato su DiPiù Tv. Una volta arrivata nel famosissimo villaggio, Tina Cipollari dovrà salutare temporaneamente il suo partner. Giorno dopo giorno, entrambi saranno corteggiati da vari tentatori e tentatrici. Inoltre, al momento del falò entrambi visioneranno i filmati dei rispettivi partner.

Vincenzo Ferrara pronto a dimostrare il suo amore a Tina

Sul noto settimanale si evince che Vincenzo Ferrara sia estremamente innamorato di Tina e che ha accettato di prendere parte a Temptation Island solamente per dimostrare a tutti il suo amore. Per quanto riguarda i tre figli, pare che la Cipollari sia pronta ad affidarli al suo ex marito Kikò Nalli.

Tempo fa si era parlato dell’approdo di Gemma Galgani nell’isola delle tentazioni, ma ora la dama piemontese prenderà parte ad un nuovo programma insieme a Giulia De Lellis. Adesso l’attenzione si è riversata su Tina Cipollari. Quest’ultima, assieme al suo nuovo compagno Vincenzo, sarebbe in procinto di soggiornare al Resort Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula nella splendida provincia di Cagliari.

Una cornice altamente romantica che metterà a dura prova le varie coppie. Tra tentatori e tentatrici, Tina e il suo Vincenzo dovranno mostrare a tutti quanto sia saldo il loro legame. Si lasceranno o ne usciranno più forti e uniti di prima? Una cosa è certa, nel caso in cui i due dovessero veramente partecipare a questa edizione di Temptation Island 2019, ci sarà da divertirsi.