U&D, intervista a Rosa Perrotta: gravidanza e dipendenza dai social

intervista a Rosa Perrotta

L’ex tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta, ieri sera, ha caricato alcune IG Stories nelle quali ha mostrato alcune parti dell’intervista rilasciata al settimanale di Pomeriggio 5. La ragazza è molto amata dalla conduttrice Barbara D’Urso, proprio per questo motivo, è spesso ospite all’interno delle sue trasmissioni.

Ad ogni modo, la redazione che lavora dietro le quinte del programma ha deciso di chiedere alla napoletana anche un’intervista a porte chiuse. In questo momento così importante nella sua vita, Rosa Perrotta ha deciso di parlare apertamente della gravidanza e della dipendenza che ha dai social. Questi sono stati argomenti per i quali la ragazza è stata molto criticata sul web. Pertanto, ecco cosa ha rivelato.

Il grande successo di Rosa Perrotta sui social

Rosa Perrotta è tra le ex troniste più apprezzate dal pubblico da casa. Il suo profilo Instagram vanta quasi 1 milione e 500 mila follower. Con il passare del tempo, infatti, la ragazza è riuscita a guadagnarsi la stima e l’ammirazione di un seguito davvero molto elevato di persone. Ad ogni modo, come accade sempre ai personaggi popolari, anche l’ex tronosita di Uomini e Donne è spesso soggetta a critiche molto forti.

Tra di esse, quelle che la colpiscono maggiormente sono gli attacchi relativi all’estrema spettacolarizzazione del suo pancione. Nel corso di questi quasi 9 mesi di gravidanza, Rosa Perrotta è stata davvero molto attiva su Instagram e per questo ha deciso di parlare anche della sua dipendenza dai social. Al giorno d’oggi sono davvero moltissime le persone che dipendono dal mondo virtuale. Ecco, quindi, che cosa ha rivelato la ragazza.

L’ex tronista svela: gravidanza e rapporto con i fan

Nel corso dell’intervista con il settimanale di Pomeriggio 5, Rosa Perrotta ha parlato della gravidanza e della dipendenza dai social. I giornalisti del settimanale le hanno chiesto di commentare il modo di rapportarsi a tale mezzo di comunicazione in questo periodo della sua vita. In merito a questo, la Perrotta ha risposto dicendo di essere molto legata a tutti i fan che la seguono. Proprio per questo crede sia giusto tenere costantemente informati i follower di tutti i progressi della gravidanza. Il suo bambino in arrivo, infatti, ha ricevuto tantissimo affetto, non solo dai familiari, ma anche dai fan della coppia, ancor prima di nascere.

Questa cosa, dunque, non può che essere una cosa bella. La ragazza, inoltre, ha spiegato di aver vissuto in modo molto provante gli ultimi mesi della gestazione, in particolar modo questo periodo. Ad ogni modo, molto presto tutto sarà finito e Rosa e Pietro potranno abbracciare il loro piccolo Domenico.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!