Uomini e Donne, Angela Nasti ed Alessio Campoli si sono lasciati: la risposta dell’ex tronista

Angela ed Alessio

L’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne si sono lasciati?

A quanto pare, dopo solo 15 giorni di relazione sentimentale, Angela Nasti ed Alessio Campoli si siano lasciati. La notizia sta facendo il giro del web sembra essere molto attendibile.

Nel frattempo i fan dei due ex protagonisti del Trono classico di Uomini e Donne si stanno chiedendo i loro beniamini non pubblicano più nulla su Instagram e non si mostrino insieme. Sommersa da centinaia di domande dello stesso argomento, l’ex tronista ha deciso di rispondere una volta per tutte. Andiamo a vedere nello specifico cosa ha detto colei che non ha scelto Luca Daffrè.

Angela Nasti risponde su Instagram alle domande dei follower

Attraverso il suo account IG, l’ex tronista Angela Nasti ha detto che per lei è tutto tranquillo. Ha ringraziato tutti coloro che si stanno preoccupando di lei ma la sua vita è a posto. Poi ha parlato delle domande che le fanno i seguaci, però la ragazza ha ribadito che lei è una persona che, nonostante si sia esposta, sono molto riservata su tante cose. Tante cose non le piace dirle, però pian piano sapranno tutto.

“Io sto bene, sto passando giorni con la mia famiglia. È quello di cui ho bisogno”,

ha concluso la sorella della fashion blogger Chiara. Dietro a queste parole, tantissimi follower hanno letto una mezza conferma della possibile chiusura con Alessio Campoli. Mentre altri sono convinti che i due giovani sono innamorati più che mai e quella circolata in queste ore sia solo una fake news.

Se l’ex corteggiatore e la Nasti si sarebbero davvero lasciati raggiungerebbero un record mai visto prima. Nel frattempo anche che la mamma di Alessio sembra abbia messo dei like ad alcuni commenti bislacchi sulla nuora. Le voci su una presunta crisi erano iniziati dieci giorni fa quando la ragazza è volta ad Ibiza insieme alla sorella e i genitori. All’appello, però, mancava il neo fidanzato che è rimasto Roma. I litigi erano iniziati già da allora?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!