Mila Suarez contro Francesca De Andrè e Gennaro Lillio: ‘La coppia più brutta dell’estate”

Mila Suarez si è scagliata furiosamente contro la neo coppia formata da Gennaro Lillio e Francesca De Andrè. Ecco che cosa è successo a Pomeriggio Cinque.

Pomeriggio Cinque: Mila Suarez contro Francesca De Andrè e Gennaro Lillio

Giovedì 13 giugno Barbara D’Urso ha ospitato a Pomeriggio Cinque Francesca De Andrè, Gennaro Lillio, Daniele Dal Moro, Martina Nasoni. In collegamento anche Roberto Alessi e Mila Suarez. Quest’ultima, dopo la presentazione, si è scagliata immediatamente contro la neo coppia formata da Francesca e Gennaro dicendo:

La coppia più brutta dell’estate!

Da lì è iniziato un lungo sfogo della modella marocchina in cui ha ricordato che Gennaro all’inizio del Grande Fratello 16 voleva avere una storia con lei e che è successo qualcosa tra di loro. Poi, però, ha cambiato idea e si è buttato sulla De Andrè. Mila Suarez ha anche detto:

Francesca, tutta l’Italia non ti sopporta, ti odia! Gennaro, tu senza di lei non sai fare niente.

Scontro tra Mila Suarez e Francesca De Andrè

Lo scontro è continuato per lungo tempo tra le due ragazze. Mila continuava il suo monologo senza dare spazio a nessuno. Francesca De Andrè ha iniziato a fare il verso della gallina dicendo al pubblico di quanto Mila in realtà fosse invidiosa della sua storia con Gennaro. Alla fine, la nipote del famoso cantautore ha esclamato:

Smettila di infilarti nel letto degli uomini la prima sera e di dipendere dagli altri per avere popolarità, prima Alex Belli, poi Delia Duran e adesso io.

Mila ha già denunciato Francesca per il comportamento che quest’ultima ha avuto nella Casa del Grande Fratello 16 nei suoi confronti. Dopo l’ennesimo scontro a Pomeriggio Cinque, probabilmente, le due ragazze non troveranno mai un punto d’incontro.

La storia tra Francesca e Gennaro

Come ha ricordato Mila, nella prima settimana del Grande Fratello 16, Gennaro si era avvicinato molto a lei. Ma quando è entrata Francesca De Andrè, il bel napoletano ha messo gli occhi su di lei e viceversa. Tra loro c’è sempre stata una grande attrazione, ma Francesca diceva di essere innamorata del suo fidanzato Giorgio Tambellini.

Giorgio, però, non ha rispettato la sua fidanzata e si è lasciato andare ad un tradimento. Successivamente ha anche lasciato Francesca per il comportamento che lei aveva con Gennaro. Alla fine Francesca e Gennaro sono usciti dal reality da fidanzati.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!