U&D, traguardo importante per Claudia e Lorenzo: l’annuncio ai fan

Claudia e Lorenzo traguardo importante

L’ex tronista di Uomini e Donne Lorenzo Riccardi e la sua compagna Claudia Dionigi sono molto attivi sui loro social. I due ragazzi, infatti, tengono costantemente aggiornati i fan in merito alle novità che riguardano la loro vita e la loro storia d’amore. Nel corso della giornata di ieri, sul profilo della Dionigi sono apparse delle IG Stories nelle quali la ragazza ha deciso di fare un annuncio importante a tutti i fan.

All’interno delle clip, naturalmente, era presente anche Lorenzo Riccardi. I due convivono da alcuni mesi a Latina e stanno raggiungendo dei risultati interessanti anche dal punto di vista professionale. Ad ogni modo, scopriamo insieme qual è questo traguardo importante raggiunto da Claudia e Lorenzo.

Il traguardo raggiunto da Claudia e Lorenzo

Ieri, giovedì 13 giugno, Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi hanno raggiunto un traguardo molto importante. In occasione del lieto evento, la giovane coppia ha deciso di pubblicare alcune Instagram Stories nelle quali i due ragazzi hanno voluto ringraziare tutti i fan per l’affetto che dimostrano sempre. Ma di quale traguardo stiamo parlando? Claudia e Lorenzo ieri hanno festeggiato il quarto mese di relazione.

La loro storia a Uomini e Donne è incominciata in modo un po’ particolare. Riccardi era conteso tra due donne, Claudia e Giulia, alla fine però è stata la Dionigi a trionfare. Il percorso è stato molto tortuoso e ricco di ostacoli. Ad ogni modo ce l’hanno fatta e adesso non potrebbero davvero essere più felici di così.

Lorenzo e gli obiettivi professionali della coppia

L’importante traguardo raggiunto da Claudia e Lorenzo riempie il cuore di gioia ai fan. La loro storia d’amore procede a gonfie vele e le cose non potrebbero andare assolutamente meglio di così. La convivenza procede serenamente, anche se non mancano screzi e simpatici battibecchi che spesso mostrano anche sui loro rispettivi social.

Ad ogni modo, le vele sono spiegate non soltanto per quanto riguarda il loro rapporto di coppia, ma anche per ciò che concerne la vita professionale. Da poco, infatti, i due ragazzi hanno incominciato a collaborare con un brand per quanto riguarda il lancio di nuovi capi d’abbigliamento. Nel caso specifico si tratta di magliette sulle quali sono rappresentate le loro frasi cult. Si tratta di un progetto lavorativo molto importante che i due ex protagonisti di Uomini e Donne sperano vivamente di ampliare. In una precedente intervista, infatti, Lorenzo disse che il suo sogno era quello di lavorare al fianco della sua compagna.