Temptation Island: i nomi dei probabili tentatori già noti al pubblico

Ecco alcuni nomi di possibili tentatori della prossima edizione di Temptation Island già noti al pubblico.

Temptation Island: i nomi dei possibili tentatori

Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne e Temptation Island, ha rivelato che tra i tentatori ci saranno alcuni volti noti del programma di Maria De Filippi. L’autrice, però, non ha svelato quali lasciando la sorpresa al pubblico una volta che andrà in onda la prima puntata.

Tuttavia, la pagina Instagram uominidonne_witty che segue i due programmi ha svolto delle ricerche. Secondo queste ultime pare che ci siano dei profili Instagram fermi in questo periodo e questo vuol dire solamente una cosa: che i proprietari di quei profili sono impegnati nelle registrazioni di Temptation Island.

Secondo le ricerche della pagina Instagram, insomma, siamo in grado di avere qualche probabile nome di tentatori e questi sono: Kevin Basili (ex corteggiatore di Teresa Langella), Giulio Raselli (la non scelta di Giulia Cavaglià), Flavio Barattucci e Alessandro Vannucci (ex corteggiatori di Giulia), Rodolfo Salemi (ex corteggiatore di Mara Fasone). La conferma o la smentita di questi nomi ci sarà solamente quando inizierà il viaggio nell’isola delle tentazioni.

Le sei coppie

Negli ultimi giorni sono state svelate tutte le coppie che parteciperanno alla sesta edizione del programma. La prima coppia “famosa” di questa edizione è formata da David e Cristina, protagonisti del trono over di Uomini e Donne, che vogliono essere sicuri di aver fatto la scelta giusta.

Poi ci sono Katia e Vittorio. Lui vorrebbe maggiori conferme da lei, ma lei vuole viversi la sua libertà. Anche Jessica e Andrea sono una coppia in crisi dopo che la ragazza ha rinviato la data delle nozze.

Ilaria e Massimo sono nel programma perché lei si sente pronta per avere una famiglia ma lui vuole ancora tempo e spazio (soprattutto per giocare alla play station). Nunzia e Arcangelo sono insieme da 13 anni e con Temptation Island vogliono togliersi ogni dubbio. Infine, c’è la coppia formata da Nicola e Sabrina. Lei è più grande di lui di vent’anni.