Karina Cascella fa un annuncio spiazzante sui social: è senza parole

Karina Cascella annuncio importante

La famosa influencer di Instagram Karina Cascella è un personaggio molto amato e seguito sul web. Ad ogni modo, il suo percorso all’interno del mondo dello spettacolo non è iniziato esattamente nel migliore dei modi. All’età di soli 22 anni, infatti, entrò a far parte del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne.

Quell’occasione, però, il suo carattere e il suo modo di fare estremamente aggressivo e arrogante le fecero guadagnare un numero molto elevato di haters. Con il passare degli anni, però, la Cascella ha imparato a moderare il suo comportamento e questo l’ha portata a raggiungere dei traguardi molto importanti. Proprio per questo motivo, nel corso della giornata di ieri, Karina Cascella ha fatto un annuncio spiazzante a tutti i suoi fan. Ecco cosa è successo.

Il messaggio spiazzante di Karina Cascella

Da un po’ di giorni a questa parte, l’influencer si è resa conto di aver raggiunto il milione di follower su Instagram. Un numero davvero considerevole, che l’ha spinta ad un doveroso ringraziamento. Nel corso della giornata di ieri, infatti, Karina Cascella ha fatto l’annuncio spiazzante ai suoi fan in cui ha spiegato il traguardo raggiunto. In occasione di questo avvenimento così bello, la donna ci ha tenuto a ringraziare tutti i follower ed, inoltre, ha anche ripercorso un po’ le sue tappe per quanto riguarda la carriera professionale.

Karina ha spiegato di essere davvero senza parole per aver scoperto di essere così tanto seguita. Inizialmente, come già anticipato, la donna non aveva affatto tutti questi consensi. Poco alla volta, però, imparando anche a dosare i suoi comportamenti e la sua impulsività, è riuscita a guadagnarsi la fiducia di molte persone.

I grandi progressi di Karina nel mondo dello spettacolo e della vita privata

Nel fare l’annuncio spiazzante, Karina Cascella non ha potuto fare a meno di mostrarsi davvero molto emozionata. Proprio per questo motivo ha deciso che salverà le IG Stories in questione e le metterà in una cartella specifica in modo che tutti, anche in seguito, possano prendere visione delle splendide parole pronunciate.

La Cascella è molto orgogliosa di come è riuscita a domare il suo carattere. Ad ogni modo, i traguardi importanti non riguardano solo il campo professionale, ma anche la sua vita privata. Karina, infatti, si è appena trasferita a Bergamo dal suo uomo e, molto presto, convolerà anche a nozze. Pertanto, nella vita della bella influencer napoletana si prospettano solo tante cose belle.