Romina Power nuova conduttrice del Grande Fratello Vip 4: la clamorosa indiscrezione

Romina Power entra nella casa del Grande Fratello Vip 3? Ecco tutta la verità

Romina Power o Simona Ventura alla guida del GF Vip 4?

Anche se mancano tre mesi alla messa in onda della quarta edizione del Grande Fratello Vip, già sul web iniziano a circolare le prime indiscrezioni. Dopo il clamoroso addio di Ilary Blasi che vuole dedicarsi ad altro, i vertici Mediaset sono a lavoro per trovare una nuova conduttrice o conduttore.

Stando a quanto riportato dal noto portale web Tv Blog, ci sono due nomi ben precisi che potrebbero essere le candidate perfette per il reality show targato Endemol Shine Italy. Stiamo parlando di Romina Power e Simona Ventura.

Quest’ultima dopo la breve esperienza a Rai Due con The Voic of Italy 2019 potrebbe tornare su Canale 5. E dopo aver presentato anni fa L’Isola dei Famosi, SuperSimo le potrebbero affidare un reality che lei non ha mai fatto. Mentre l’ex moglie di Al Bano Carrisi potrebbe portare una ventata di freschezza al Gf Vip. Ma non è finita qui visto che ore prima era stato fatto il nome anche del giornalista Alfonso Signorini. Chi la spunterà fra i tre?

Alessia Marcuzzi niente Grande Fratello Vip 4

Qualche settimana fa si era detto che alla conduzione del Grande Fratello Vip 4 sarebbe arrivata Alessia Marcuzzi, orfana de L’Isola dei Famosi. Al suo fianco come opinionista il direttore di Chi Alfonso Signorini. Stando al sito Tv Blog, però, nelle ultime ore sembra essere cambiato tutto.

La Pinella, infatti, potrebbe condurre Music Farm, il reality che per tre anni è andato in onda sulla Rai e che ora è stato acquistato da Mediaset. Il format dovrebbe partire a gennaio del 2020 al post de L’Isola. Con la Marcuzzi c’è candidata anche Federica Panicucci. Mentre Barbara D’Urso condurrà la versione Nip del Grande Fratello 17.

Il Gf Vip 4 rinviato?

Visto che è ancora incerta la conduzione del Grande Fratello Vip 4, non si sa ancora nulla nemmeno sui possibili concorrenti. Per il momento i provino non sono partiti e il reality show potrebbe slittare alla solita data di settembre. Ricordiamo che Temptation Island Vip prenderà il via proprio quel mese e, quest’anno in occasione della seconda edizione ci saranno più puntate rispetto il 2018.