Marta Flavi fuori di seno a 68 anni: la foto che infiamma i social (Foto)

Il tempo per Marta Flavi, all’anagrafe Marta Caterina Fiorentino, sembra essersi fermato. La bellissima ed indimenticabile conduttrice romana di “Agenzia matrimoniale” in queste ore sta facendo molto discutere. Il motivo? Uno scatto decisamente bollente che la bionda ha pubblicato sul suo profilo Instagram e che ha mandato in visibilio i follower.

La foto piccante di Marta Flavi

La foto, che in men che non si dica ha avuto un tripudio di like e commenti, è accompagnata da una didascalia con la quale la biondissima presentatrice ha comunicato ai suoi fan di fare presto ritorno a Roma dopo l’ultimo bagno in spiaggia.

Lo scatto raffigura, in primo piano, il seno della donna semicoperto da un succinto costume rosa, che lascia davvero poco spazio all’immaginazione. Potrebbe sembrare un’immagine come tutte le altre, una di quelle a cui siamo abituati ai tempi dei social, se non fosse che, il corpo perfetto raffigurato è quello di una donna di 68 anni.

Il segreto per un corpo da urlo

In una recente intervista rilasciata a Vieni da Me, il programma pomeridiano di Rai 1 condotto da Caterina Balivo, Marta Flavi ha ammesso di non aver mai fatto ricorso alla chirurgia estetica. Tuttavia, il segreto per un corpo da urlo a questa età c’è, e si chiama laser.

Marta ha infatti confessato che la sua eterna giovinezza, sicuramente anche dovuta ad una benevola madre natura, viene preservata attraverso degli accorgimenti. La soubrette ha infatti raccontato di sottoporsi una volta all’anno ad un intervento con il laser. Una tecnica speciale, non invasiva, che costa sui 450 euro (ben spesi ci verrebbe da dire).

La vita sentimentale di Marta Flavi

Tutti la ricordano (anche) per il suo matrimonio lampo, dal 1989 al 1990, con il giornalista Maurizio Costanzo, attuale marito di Maria De Filippi. Un legame finito in maniera abbastanza turbolenta, ma che con il tempo i due sono riusciti a recuperare a pieno. Marta ha completamente voltato pagina. Allontanatasi dal piccolo schermo per approdare in radio, dopo aver segnato la tv di Mediaset per tutti gli anni 80-90, oggi vive a Milano ed ha intrapreso una relazione sentimentale con un famoso notaio.