Gianni Morandi, la verità sulla corna alla moglie: è stata lei ad andare via

Gianni Morandi, la verità sulla corna alla moglie: è stata lei ad andare via
Gianni Morandi, la verità sulla corna alla moglie: è stata lei ad andare via

Gianni Morandi vuota il sacco sul rapporto con la sua ex moglie affermando chi ha realmente tradito nella coppia.

Gianni Morandi fin da ragazzo ha sempre avuto un fascino particolare sulle donne. Il cantante italiano all’inizio della sua carriera, appena ventenne si è sposato con l’attrice  Laura Efrikian con la quale hanno recitato in ben 4 film assieme.

Gianni ha spiegato che quello che veniva mostrato attraverso i film era ben diverso nella vita reale, in quanto entrambi hanno sempre avuto un rapporto burrascoso. Ma vediamo nei dettagli cosa ha raccontato.

Nessun tradimento da parte di Gianni Morandi

Gianni Morandi in una recente intervista ha svelato come è stato il suo rapporto con Laura Efrikian, la sua prima moglie. Il cantante ha spiegato che il loro amore è durato ben poco a causa del loro caratteri ben diversi. Lui amava molto trascorrere il tempo con gli amici, al bar o al calcetto mentre lei invece trascorreva molte ore assieme a scrittori e registi, fino a che è andata via di casa.

L’ex moglie di Morandi, ha più volte accusato l’attore di averla tradita e di averle mancato di rispetto. Accuse e calugne che non hanno nessuna fondamenta e che Gianni ha smentito per l’ennesima volta.

Il rapporto con Anna

Gianni Morandi ad oggi è felicemente sposato con Anna, la ‘fotografa’ ufficiale dei suoi social. I due nonostante abbiano trascorso momenti non facili sono riusciti insieme a superare ogni ostacolo. Gianni in Anna ha trovato la sua metà affermando che sua moglie oltre ad essere una donna positiva e anche generosa e sensibile. Tutto diverso dalla relazione avuta precedentemente con Laura.

Gianni impegnato con L’isola di Pietro 3

Gianni Morandi dopo il grande successo avuto con L’isola di Pietro è pronto per una nuovissima stagione. La serie televisiva targata Meidaset che vede la partecipazione esclusiva di sua nipote e di Chiara Baschetti è quasi pronta per il grande debutto. Attualmente, Morandi è sul set in Sardegna per ultimare le ultime riprese. Stando alle prime anticipazioni pare che la fiction dovrebbe arrivare su Canale 5 a fine autunno.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!