Carlotta Mantovan non si nasconde più: arriva l’abbraccio sincero dopo l’addio a Fabrizio Frizzi (Foto)

Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi
Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi

Carlotta Mantovan e il nuovo post su IG

Dopo una settimana Carlotta Mantovan è tornata ad essere attiva sul suo profilo Instagram. Da quando è venuto a mancare il marito Fabrizio Frizzi la sua quotidianità non è più la stessa.

Le uniche due forze che la fanno alzare la mattina dal letto sono sua figlia Stella che da poco ha compiuto sei anni e i cavalli. E a proposito di quest’ultimi la conduttrice Rai ha realizzato un nuovo scatto. Andiamo a vedere nelle specifico di cosa si tratta.

Carlotta Mantovan e l’abbraccio al suo cavallo

Carlotta Mantovan ha voluto affrontare il lutto per la perdita di Fabrizio Frizzi con grande compostezza e discrezione. Un atteggiamento che spesso è stato criticato dal popolo del web che la vogliono più presente su IG e che risponda ai loro commenti. Tuttavia la madre della piccola Stella ha lasciato correre queste polemiche sterili, postando quando lo riteneva opportuno.

E a proposito di social, qualche ora fa la conduttrice di Tutto salute ha pubblicato una foto abbastanza nostalgica che la vede abbracciata al suo inseparabile cavallo. Grazie a quest’ultimo la donna è riuscita a reagire altrimenti sarebbe sprofondata in qualcosa che difficilmente l’avrebbe fatta reagire. (Continua dopo il post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#horses #wind #sun #fields #recharge #feeling #nature

Un post condiviso da Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612) in data:

La vita di Carlotta e la piccola Stella

E’ trascorso oltre un anno un da quando il conduttore romano è morto a causa di un brutto male. Al suo fianco c’era Carlotta Mantovan che dal 2014 è sposata con Fabrizio Frizzi. Da quell’unione è nata la loro bambina Stella che ora ha sei anni.

Dopo la prematura scomparsa dell’artista capitolino, la donna ha deciso di vivere il suo dolore nel massimo riserbo. Le sue uniche distrazioni sono la figlioletta e i cavalli. Una grande passione che ha sin da quando era una ragazzina e che ha trasmesso anche alla consanguinea. In una recentissima intervista rilasciata al magazine di gossip diretto da Alfonso Signorini, Carlotta ha detto questo:

“Voglio dire grazie per tutto l’amore e l’affetto che la gente ha trasmesso a Fabrizio e a tutti noi. Vorrei abbracciare tutti a uno a uno. Quando posso rispondo anche a chi mi scrive su Instagram. Il loro calore mi ha dato e continua a darmi tantissimo aiuto”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!