Dopo lo scoop sulla rottura tra Angela e Alessio spunta un dettaglio inconfutabile

rottura Angela e Alessio

In questi giorni non si sta facendo altro che parlare di Angela Nasti e Alessio Campoli e del fatto che pare che i due di siano lasciati. Al momento, tuttavia, non vi è alcuna certezza in merito alla questione. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, si è limitata a dire di avere semplicemente bisogno di stare con la sua famiglia senza fornire ulteriori dettagli in merito alla delicata vicenda.

Questo suo essere così misteriosa, però, sta infastidendo notevolmente gli utenti del web. La più arrabbiata sembra essere l’influencer Deianira Marzano. “La Terribile”, infatti, ha pubblicato alcune IG Stories nelle quali ha attaccato pesantemente la giovane coppia appena uscita dal talk show di Maria De Filippi. La Marzano ha pubblicato un dettaglio inconfutabile sulla rottura tra Angela e Alessio. Ecco cosa è emerso.

Le incongruenze sul  rapporto tra Angela e Alessio

Non appena terminata l’esperienza a Uomini e Donne, Angela e Alessio hanno immediatamente generato parecchio scalpore. Contrariamente alle altre coppie, infatti, i due ragazzi sono stati abbastanza assenti dai social. Questo loro atteggiamento è stato molto criticato. Ad ogni modo, i diretti interessati, un po’ di tempo fa, sono intervenuti sulla vicenda dicendo di essere semplicemente discreti.

Il fatto di non postare continuamente foto e video insieme non significa che le cose tra loro non stiano andando bene. Successivamente, poi, c’ è stato un dettaglio che ha fomentato ancor di più il gossip. La Nasti, infatti, è partita per una vacanza ad Ibiza da sola, senza la sua metà. Da quel momento in poi, i gossip sono stati davvero fortissimi. A distanza di un po’ di tempo, è intervenuta sulla questione anche Deianira Marzano, la quale ha pubblicato un dettaglio inconfutabile in merito alla rottura tra Angela e Alessio.

Il dettaglio inconfutabile rivelato da Deianira

L’influencer Deianira ha detto di essere a conoscenza di uno scoop davvero molto interessante. Una sua informatrice, infatti, le avrebbe detto di aver sentito Angela dire di non essere interessata a nessuno dei due corteggiatori. Proprio per questo motivo, avrebbe finto di scegliere Alessio per poi lasciarlo subito dopo. A sganciare la bomba pare sia stata un’esponente del centro estetivo frequentato dalla Nasti.

Questo dettaglio inconfutabile, dunque, pare rendere la rottura tra Angela e Alessio definitiva, ma non solo. Secondo quanto emerso, pare che l’ex tronista di Uomini e Donne abbia anche preso in giro tutti, sia redazione che telespettatori organizzando una finta scelta. Sarà davvero così? Si attende la replica della diretta interessata.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!