Gemma Galgani, lo schiaffo a Tina Cipollari: Maria fa fuori la vamp?

Gemma Galgani, lo schiaffo a Tina Cipollari: Maria fa fuori la vamp?
Gemma Galgani, lo schiaffo a Tina Cipollari: Maria fa fuori la vamp?

Gemma Galgani e la rivincita su Tina Cipollari. Maria De Fillippi manda a casa la vamp?

Gemma Galgani continua ad essere una delle dame più apprezzate di uomini e donne. Malgrado i vari litigi con Tina Cipollari e Gianni Sperti, la signora torinese è sempre più amata dal pubblico a casa. A quanto pare, dopo l’ennesima decisione di Maria de Filippi di farla restare nel parterre a settembre è pare sia arrivato l’ennesimo schiaffo alla vamp. Vediamo nei dettagli il motivo.

Gemma Galgani, arriva lo ‘schiaffo’ alla vamp

Gemma Galgani come tutti sanno è stata scelta come conduttrice da Maria De Filippi per una programma tutto nuovo che andrà in onda su La 5. La moglie di Maurizio Costanzo, infatti, molto probabilmente ha fatto arrabbiare Tina Cipollari scegliendo al timone di questo nuovo progetto proprio la dama torinese.

Uno sganascione (metaforico) che di sicuro ha fatto gioire i fan di Gemma che non smettono di sostenerla anche al di fuori di Uomini e Donne. Per ora, nessuno sa come ha reagito l’amatissima vamp, ma di sicuro sarà stata< felice per la sua ‘nemica.’ La Galgani non sarà l’unica presentatrice ma verrà affiancata da un’altra pupilla sfornata dal format ovvero Giulia De Lellis. Stando alle anticipazioni, il programma si chiamerà Giortì ma il contenuto resta ancora un mistero.

Tina e Gemma da sempre nemiche

Tina Cipolari e Gemma Galgani non sono mai state grandi amiche. Negli ultimi anni,però, le due donne all’interno del programma sembrano davvero esagerare e i fan sono stanchi di vedere sempre le stesse cose.

Più volte, gli utenti, a tal proposito hanno cercato di far arrivare le loro voci attraverso i social a Maria De Filippi. Nel dettaglio, il pubblico che da anni segue con passione il dating show pomeridiano vorrebbe che Tina la smettesse di umiliare la Galgani rendendola ridicola davanti a tutti.

Oltre ad offenderla, la vamp la beffeggia di continuo portandola ad avere brutte reazioni. Dall’altra parte, invece, molti pensano che la Cipollari faccia bene a trattarla in quel modo vista l’età e gli atteggiamenti infantili di Gemma.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!