Tina Cipollari sotto accusa per una foto: il dettaglio che non sfugge sul web

Dopo la fine di Uomini e Donne, il pubblico da casa sta sentendo molto la mancanza del talk show e dei protagonisti che ne fanno parte. Tra questi, i personaggi maggiormente in voga sono sicuramente Tina Cipollari e Gianni Sperti. Ad ogni modo, grazie ad Instagram il popolo del web ha la possibilità di continuare a seguire i loro beniamini in modo da vedere cosa stanno combinando nella loro vita. Poche ore fa, Tina Cipollari ha pubblicato una foto che, tuttavia, ha generato molte polemiche, l’opinionista è stata messa sotto accusa. Ecco per quale motivo.

Il percorso di Tina Cipollari a Uomini e Donne

Con il passare del tempo Tina Cipollari è divenuta un’icona di Uomini e Donne. Sarebbe davvero difficile immaginarsi il talk show di Maria De Filippi senza di lei. Ad ogni modo, come tutti i personaggi famosi, anche Tina riceve costantemente la sua dose di critiche giornaliere.

In particolar modo, i telespettatori l’attaccano per il suo carattere e il modo di approcciarsi con Gemma Galgani. La Cipollari è talvolta troppo aggressiva nei confronti della dama torinese. La cosa su cui più l’attacca è l’aspetto estetico. L’opinionista, infatti, ritiene che la dama adoperi dei trucchi e delle luci speciali per apparire più giovane e fresca. Ebbene, una volta terminate le riprese di Uomini e Donne, Tina Cipollari ha pubblicato una foto sui social per cui è stata messa sotto attacco dai fan. Indovinate per cosa? Proprio per l’aspetto estetico.

Il dettaglio che non sfugge sul web sulla foto della Cipollari

La foto pubblicata da Tina Cipollari è un’immagine di lei, ben truccata, in compagnia del suo make-up artist di fiducia. Ebbene, alcuni utenti, però, hanno sentito il bisogno di attaccare pesantemente l’opinionista per un dettaglio in particolare. Secondo alcuni, infatti, pare che l’immagine sia stata pesantemente ritoccata dall’opinionista. La donna, infatti, appare eccessivamente luminosa e con la pelle molto distesa. Proprio per questo motivo pare ci sia lo zampino di photoshop. (Continua dopo il post)

Dopo essere messa sotto accusa per la foto, Tina Cipollari non ha assolutamente commentato la vicenda. Pertanto non è ancora chiaro se abbia o meno fatto uso di qualche ritocchino.

Critiche a parte, però, moltissimi sono stati anche i commenti d’approvazione e ammirazione. Molti fan, infatti, hanno approfittato del post per scrivere all’opinionista di sentire molto la sua mancanza e di non vedere l’ora che il programma più seguito di sempre torni in onda. Altri, invece, si sono complimentati con lei per la disarmante bellezza che la contraddistingue nonostante gli anni stiano passando anche per lei.