Giulia De Lellis confessa sui social il suo rapporto con Andrea Damante (Foto)

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis, Andrea Damante, Irama

Giulia De Lellis e la sua relazione, ormai finita, con Andrea Damante continua a riempire le pagine dei giornali di gossip. In questo periodo alla bella influencer romana è stato attribuito il flirt con un altro Andrea ma che di cognome fa Iannone.

Il motociclista, ex fidanzato di Belen Rodriguez, sarebbe riuscito a conquistare l’attenzione della De Lellis. In questo periodo, secondo la ricostruzione di Chi, i due si starebbero frequentando tra Roma e Lugano, città dove vive Andrea Iannone. Una storia che ha spiazzato i fan dell’influencer che ormai sognavano l’atteso ritorno di fiamma con il dj veronese.

A proposito di quest’ultimo, a fare chiarezza sul loro rapporto è stata proprio Giulia De Lellis, che con una instagram stories, mentre era impegnata con le riprese di un nuovo progetto lavorativo che la vede come protagonista, ha svelato quale sia il suo attuale rapporto con Andrea Damante.

La storia tra Andrea Iannone e Giulia

Il primo messaggio di Andrea Iannone a Giulia De Lellis risalirebbe a poche settimane dopo la fine della storia con Belen Rodriguez. Nello stesso periodo la bella influencer romana ha avuto un ritorno di fiamma con il suo ex Andrea Damante. I due sono volati anche in america dove sono stati paparazzati insieme. Nessuno dei protagonisti, però, ha mai confermato la notizia della frequentazione.

Nel frattempo il pilota ha cominciato a corteggiare Giulia che ha ricambiato ma solo parzialmente, visto che nella sua vita era rientrato il bel dj veronese. La svolta ci sarebbe stata durante la gara del Mugello, della quale Andrea Iannone sarebbe stato grande protagonista, non tanto per il risultato sportivo, ha chiuso al 15esimo posto, ma per aver ospitato Giulia De Lellis e il fratello, grande amante delle moto e fan del pilota.

Al termine della gara lui l’avrebbe riaccompagnata a Roma in auto, sempre secondo la ricostruzione offerta da il vicolo delle news, qui avrebbero passato un po’ di tempo insieme. Sarebbe rimasto nella capitale per qualche giorno, in attesa che Giulia De Lellis terminasse le registrazioni della web fiction targata Witty. Appena conclusa questa esperienza la bella romana è volata verso Lugano dove ad attenderla c’era ovviamente Andrea Iannone.

Giulia De Lellis e la confessione su Andrea Damante

Come detto i fan di Giulia De Lellis si attendevano un possibile ritorno di fiamma tra i due. Ritorno di fiamma che ci sarebbe stato ma solo parzialmente, visto che ora le attenzioni della influencer sono tutte per IannoneGiulia De Lellis ha parlato del suo rapporto con Andrea Damante in una sua instagram stories dove ha chiarito definitivamente la situazione.

State tranquilli io e il Dama siamo in buonissimi rapporti sta bene, non è successo nulla di tutte quelle cose strane che scrivono e adesso però devo tornare sul set, volevo spiegarvi in breve questa cosa

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!