Barbara D’Urso, la brutta tegola da parte Mediaset: chiude una sua trasmissione (Foto)

Mediaset chiude Live Non è la D’Urso in attesa della nuova stagione

A differenza di come annunciato nei precedenti articoli, il 19 giugno 2019 su Canale 5 andrà in onda l’ultima puntata stagionale di Live Non è la D’Urso. Alcuni giorni fa, infatti, si era parlato della possibilità che il talk del mercoledì sera condotto da Lady Cologno potesse andare in onda fino al 3 luglio, aggiungendo alcuni appuntamenti extra rispetto a quelli previsti inizialmente dai vertici del Biscione.

Notizia seccamente smentita da parte del portale Superguida Tv che, in base alle informazioni ufficiali ottenute, afferma che la trasmissione chiuderà i battenti la settimana prossima. (Continua dopo la foto)

Barbara D’Urso Live – Non è la D’Urso

Barbara D’Urso va in vacanza con le sue trasmissioni

Quindi anche per Barbara D’Urso è arrivato il momento per andare in vacanza. C’è da dire che la conduttrice napoletana si merita un lungo periodo di riposo dopo la lunga maratona con le sue quattro trasmissioni. Ricordiamo che Domenica Live ha chiuso i battenti lo scorso 19 giugno per farne ritorno il prossimo settembre.

Per il momento, però, non sappiamo se sarà riconfermata la versione ridotta oppure quella delle 14-18:45. Anche il Grande Fratello 16 si è concluso lunedì scorso con la vittoria di Martina Nasoni. Pomeriggio Cinque, invece, andrà in ferie a partire da lunedì prossimo,infatti venerdì 14 giugno va in onda l’ultimo appuntamento stagionale. Quindi rimane solo l’ultima puntata di Live Non è la D’Urso.

Torna La Dottoressa Giò: a quando le riprese? 

Ma non è finita qui, Barbara D’Urso ha annunciato anche la realizzazione della quarta stagione de La Dottoressa Giò, la fiction che lo scorso autunno è tornata su Canale 5 dopo più di vent’anni d’assenza. Lady Cologno sarà sul set anche questa estate, oppure la serie verrà realizzata in inverno?

Per il momento né la diretta interessata e nemmeno la produzione ha rilasciato notizie in merito. Con molta probabilità la conduttrice ora staccherà la spina per alcune settimane e sarà presente con i suoi numerosi follower attraverso i social network.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)