Spettacolo

Barbara D’Urso, la brutta tegola da parte Mediaset: chiude una sua trasmissione (Foto)

Mediaset chiude Live Non è la D’Urso in attesa della nuova stagione

A differenza di come annunciato nei precedenti articoli, il 19 giugno 2019 su Canale 5 andrà in onda l’ultima puntata stagionale di Live Non è la D’Urso. Alcuni giorni fa, infatti, si era parlato della possibilità che il talk del mercoledì sera condotto da Lady Cologno potesse andare in onda fino al 3 luglio, aggiungendo alcuni appuntamenti extra rispetto a quelli previsti inizialmente dai vertici del Biscione.

Notizia seccamente smentita da parte del portale Superguida Tv che, in base alle informazioni ufficiali ottenute, afferma che la trasmissione chiuderà i battenti la settimana prossima. (Continua dopo la foto)

Barbara D’Urso Live – Non è la D’Urso

Barbara D’Urso va in vacanza con le sue trasmissioni

Quindi anche per Barbara D’Urso è arrivato il momento per andare in vacanza. C’è da dire che la conduttrice napoletana si merita un lungo periodo di riposo dopo la lunga maratona con le sue quattro trasmissioni. Ricordiamo che Domenica Live ha chiuso i battenti lo scorso 19 giugno per farne ritorno il prossimo settembre.

Per il momento, però, non sappiamo se sarà riconfermata la versione ridotta oppure quella delle 14-18:45. Anche il Grande Fratello 16 si è concluso lunedì scorso con la vittoria di Martina Nasoni. Pomeriggio Cinque, invece, andrà in ferie a partire da lunedì prossimo,infatti venerdì 14 giugno va in onda l’ultimo appuntamento stagionale. Quindi rimane solo l’ultima puntata di Live Non è la D’Urso.

Torna La Dottoressa Giò: a quando le riprese? 

Ma non è finita qui, Barbara D’Urso ha annunciato anche la realizzazione della quarta stagione de La Dottoressa Giò, la fiction che lo scorso autunno è tornata su Canale 5 dopo più di vent’anni d’assenza. Lady Cologno sarà sul set anche questa estate, oppure la serie verrà realizzata in inverno?

Per il momento né la diretta interessata e nemmeno la produzione ha rilasciato notizie in merito. Con molta probabilità la conduttrice ora staccherà la spina per alcune settimane e sarà presente con i suoi numerosi follower attraverso i social network.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago