Nilufar Addati fidanzata? Lei interviene sui social per fare chiarezza

Nilufar Addati ha replicato alle ultime voci che circolavano sul suo conto. Ecco che cosa ha detto l’ex tronista sul suo profilo Instagram.

Nilufar Addati fidanzata? Lei interviene sui social per fare chiarezza

Da qualche tempo alcune persone continuano a dire di avere la certezza che Nilufar Addati si sia fidanzata con l’ex velino di Striscia la Notizia Pierpaolo Pretelli. Dopo le voci insistenti di un nuovo fidanzato, l’ex tronista ha deciso di esporsi in prima persona e di dire come stanno realmente le cose.

Nilufar sbotta su Instagram: ‘Quattro o cinque psicolabili… 

Pierpaolo Pretelli era uno dei tentatori del villaggio delle fidanzate, quando Nilufar ha partecipato a Temptation Island con Giordano Mazzocchi. Dopo il programma, tuttavia, i due ragazzi non si sono più incontrati. Per questo motivo Nilufar è rimasta sorpresa della nascita di questo gossip. Ecco che cosa ha detto la ragazza in un video in una delle sue Instagram Stories:

Quattro o cinque psicolabili sono convinte che io sia fidanzata con Pierpaolo. Sarebbe il tentatore, uno dei single che stava nel villaggio quando io ho partecipato a Temptation Island.

E ancora:

Non ci siamo mai visti una volta dopo quell’esperienza, ma tipo mai. Sono proprio convinte, hanno detto addirittura che ieri stavo ad un matrimonio con Pierpaolo.

Alla fine Nilufar ha ammesso di essere ancora single. Ecco le sue parole:

Io sono single da vari mesi, non ci sarebbe niente di male se io decidessi di fidanzarmi con qualcuno. Non sono fidanzata con nessuno, ve lo direi.

Lo stesso Pierpaolo Pretelli, chiamato in causa, ha smentito il gossip a sua volta sorpreso della vicenda.

Nessun ritorno di fiamma tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi

I fan della coppia sono molto delusi nell’apprendere che non c’è nessun margine di recupero per la relazione tra Nilufar e Giordano. La coppia è stata vista insieme recentemente al matrimonio di Clarissa Marchese e Federico Gregucci, ma pare non ci sia stato nessun riavvicinamento.

Il percorso di Nilufar: da Uomini e Donne a Temptation Island

Nilufar aveva deciso di partecipare a Uomini e Donne ormai tre anni fa per corteggiare Mattia Marciano. Il tronista, però, non è stato colpito da lei tanto quanto la redazione del programma che, quando Mattia l’ha eliminata, le ha proposto il trono. Nilufar ha accettato e ha portato alla fine del suo percorso Nicolò Ferrari e Giordano Mazzocchi.

Ha scelto quest’ultimo, con il quale ha partecipato anche alla prima edizione di Temptation Island Vip. Il loro rapporto, da sempre turbolento, non ha permesso loro di superare le incomprensioni. Dopo poco tempo, infatti, hanno deciso di lasciarsi.