Paolo Bonolis compie gli anni, il post che gli dedica la moglie è da brividi

Bonolis

Il famoso conduttore Mediaset Paolo Bonolis, oggi compie 58 anni. In occasione di questo giorno speciale, sua moglie Sonia Bruganelli ha deciso di dedicargli un post davvero da brividi. La donna ha pubblicato un video in cui il marito è intento a registrare un simpatico fuori onda, ma la cosa che ha spiazzato maggiormente il popolo del web è la dedica annessa.

Sonia, infatti, ci ha tenuto a spendere delle parole davvero molto forti nei confronti di suoi marito. A lei si sono accodati gli auguri anche di altri personaggi famosi come Cristiano Malgioglio e tanti altri. Scopriamo insieme cosa c’è di così interessante nel commento della moglie dell’artista.

Il post da brividi di Sonia per il compleanno di suo marito

Paolo Bonolis è sicuramente tra i conduttori più apprezzati della televisione italiana. Con la sua sottile ironia, il suo linguaggio forbito e la sua spontaneità, il presentatore è riuscito a conquistare il cuore dei suoi numerosissimi telespettatori e fan. Ad ogni modo, nel corso della giornata odierna, venerdì 14 giugno, Paolo Bonolis compie 58 anni e sua moglie Sonia Bruganelli ha voluto dedicargli parole davvero molto importanti.

La donna ci ha tenuto a mettere in evidenza come suo marito sia il conduttore migliore di sempre. L’unico a mostrarsi realmente per ciò che è, senza maschere, senza inganni. La Bruganelli, dunque, non ha potuto fare a meno di lanciare una velenosa frecciatina a tutti i colleghi del conduttore che, invece, sono molto più costruiti e meno spontanei.

Ad ogni modo, non è affatto finita qui. La donna ha anche detto di apprezzare molto il fatto che suo marito le abbia permesso di emanciparsi e divenire una persona completamente indipendente.

Bonolis compie gli anni: Malgioglio commenta così

Paolo Bonolis, infatti, ha sempre lasciato che sua moglie lavorasse e inseguisse i suoi sogni. Attualmente, infatti, dirige una delle agenzie più famose del mondo della televisione. A quanto pare, dunque, il conduttore non ha avuto paura di perdere la sua condizione da “Maschio alfa” ed ha fatto in modo che la sua donna seguisse indipendentemente la sua strada. L’artista, inoltre, è padre di 5 splendidi figli che accudisce e segue costantemente, nonostante gli impegni lavorativi e le varie trasmissioni che conduce.

Ad ogni modo, Paolo Bonolis oggi compie gli anni e il messaggio di sua moglie ha spiazzato davvero tutti. Molti personaggi famosi hanno deciso di commentare al di sotto del post in questione. Cristiano Malgioglio, ad esempio, ha scritto: “Auguri uomo geniale”. Zia Malgy ha voluto porre l’accento sulla sua spiccata ironia e professionalità.