Beautiful spoiler prossime puntate di giugno: Hope finisce in ospedale

Beautiful

i prossimi appuntamenti della prossima settimana di Beautiful, saranno molto intriganti. All’interno della soap opera americana continueranno le forti discussioni tra Bill e Katie in merito all’affidamento del piccolo Will. La donna sarà sempre più convinta a chiedere l’affidamento esclusivo del bambino.

In questa decisione, però ci ha messo lo zampino Thorne, il suo nuovo compagno. Questo, ovviamente, non potrà fare altro che inasprire ancor di più l’ostilità di Bill nei confronti della sua ex moglie e del nuovo compagno. Hope, nel frattempo, sarà costretta ad andare in ospedale a causa di un malore, mentre la piccola Kelly continuerà ad avere la febbre molto alta. Scopriamo nel dettaglio quello che accadrà.

Beautiful: Bill minaccia Katie di rivelare i suoi segreti a Thorne

La prossima puntata di Beautiful  sarà incentrata su di una pesante discussione tra Bill e Katie. La donna cercherà di tranquillizzare lo Spencer dicendo che non ha intenzione di estrometterlo completamente dalla vita di suo figlio. Ad ogni modo sente la necessità di doverlo tutelare. L’uomo, però, non si lascerà abbindolare da tali dichiarazioni e continuerà a mostrarsi alquanto ostile nei confronti della donna. Ad ogni modo, il piccolo Will continuerà ad essere terrorizzato da suo padre, per questo motivo sarà necessario prendere una decisione quanto prima.

In preda allo sconforto, Bill minaccerà la sua ex moglie Katie. L’uomo le dirà che, in caso in cui dovesse realmente chiedere l’affidamento esclusivo di Will, lui rivelerà gli oscuri segreti del suo passato a Thorne. Il potente capo della Spencer Publication fa, ovviamente, riferimento ai trascorsi da tossicodipendente della Logan. Questa situazione contribuirà a generare ancora più malessere in Katie.

Altra Puntata di giugno: Hope in ospedale per un malore

Per quanto riguarda il secondo episodio della prossima settimana di Beautiful, l’attenzione si sposterà su Hope. Liam sarà a casa di Steffy per stare accanto alla loro bambina che, purtroppo, continuerà ad avere la febbre molto alta. Improvvisamente, però, il ragazzo riceverà un’altra cattiva notizia.

Hope finirà all’ospedale a causa di un malore inaspettato. La ragazza avrà dei fortissimi dolori all’addome che la getteranno nel caos. Una volta raggiunta la struttura sanitaria, il medico provvederà a farle tutti gli esami necessari. Il dottore cercherà di tranquillizzare il più possibile la giovane Logan ma lei è terrorizzata dalla precedente gravidanza, finita tragicamente male.

Wyatt e Sally, nel frattempo, inviteranno Steffy al Bikini Party, ma la ragazza non potrà andare perché la sua bambina avrà ancora la febbre molto alta.