Andrea Damante: “Soffro per Giulia De Lellis”

Andrea Damante
Andrea Damante, Giulia de Lellis

Dopo foto e avvistamenti, i sentimenti vanno in fumo

Andrea Damante ha finalmente deciso di rilasciare importanti dichiarazioni in merito alla sua vita sentimentale ed amorosa e quindi relativa a Giulia De Lellis. Quando si parla di uno dei due non si può fare a meno di tirare in ballo l’altro praticamente dal primo istante. I ragazzi non la raccontano giusta ed è spontaneo non soltanto associarli ma pensare e sperare sempre in un ritorno di fiamma.

Fino a qualche tempo fa si parlava di un’ufficializzazione dell’unione, sembravano esser tornati insieme. Si facevano vedere in atteggiamenti intimi, dolci dimostrando quanto meno di volersi bene. Poi è successo qualcosa e questo qualcosa li ha separati una seconda volta.

Potrebbe essere stato l’arrivo di Andrea Iannone nella vita di Giulia, che le ha rubato il cuore ed ha scombinato un pò i piani di tutti. Il dj veronese, Andrea Damante non può che dirsi amareggiato. Ci aveva creduto, pensava davvero di aver ritrovato la serenità di fianco alla sua Giulia ed invece ecco la sorpresa finale, sicuramente poco carina e poco gradita.

Andrea Damante soffre e intanto Giulia si rifà una vita con..

In questo momento il ragazzo sta soffrendo tantissimo proprio perchè su di lei aveva puntato tutto, probabilmente anche il futuro. Dopo la prima rottura aveva capito di avere commesso degli errori e stava ricominciando il percorso questa volta nel modo corretto ma a quanto pare non era destino.

E adesso che fare? Non rimane che andare avanti, provare a ricominciare da zero, e lascia che il tempo faccia il suo corso come in tutto e per tutto. Quindi sappiamo finalmente la verità, la reunion c’è stata ma è durata pochissimo, talmente poco che forse nemmeno loro si sono accorti. I sentimenti sono evaporati, forse per Giulia che dopo il presunto tradimento, come ogni donna probabilmente non sarà riuscita a dimenticare.

E a proposito di Giulia, la ragazza è stata spesso avvistata in dolce compagnia, con Andrea Iannone addirittura in Svizzera dove il pilota ha casa e vive ormai da anni. Sono stati visti insieme, anche in atteggiamenti poco equivocabili, ma lei continua a smentire. Nel frattempo al settimanale Uomini e Donne Magazine dice di sentire la voglia, la necessità di diventare mamma, donna indipendente perchè mai rinuncerebbe al suo lavoro ed ovviamente moglie. Ci sta provando, sta andando avanti lavorando bene su ogni cosa, ma vedremo cosa la vita ha il riserbo per lei.