Deianira Marzano contro Angela Nasti: ‘Non era interessata a nessuno, forse è ancora legata al suo ex’

Deianira Marzano sta continuando ad attaccare Angela Nasti e la scelta che ha fatto a Uomini e Donne. Ecco le ultime indiscrezioni diffuse dalla blogger.

Uomini e Donne: Deinaira Marzano contro Angela Nasti

Angela Nasti ha da poco scelto a Uomini e Donne Alessio Campoli, a discapito di Luca Daffrè. In questi giorni, però, sembra che la coppia stia attraversando un momento di crisi. Lei ha fatto un viaggio con la sua famiglia e non ha pubblicato nessuna storia e nessun post sui social insieme al suo nuovo fidanzato. Deianira Marzano, la nota blogger, ha iniziato a bombardare di Instagram Stories l’ex tronista per incoraggiarla a dire la verità. Ecco che cosa sta succedendo.

Deianira Marzano: ‘Angela è ancora interessata la suo ex’

Nelle ultime ore Deianira Marzano ha pubblicato una serie di Instagram Stories in cui ha chiesto ad Alessio:

Si può sapere perché tua mamma, Alessio, sta mettendo i “mi piace” ai commenti contro Angela?

Secondo lei è bene che ammettano che le cose non sono andate per il verso giusto e che non continuino a far credere di stare insieme solamente per business. Poi la blogger ha pubblicato un paio di messaggi che le sono arrivati da utenti che vogliono rimanere anonimi. Nel primo c’è la testimonianza di una persona che ha sentito dire dagli addetti di un negozio che Angela non sapeva chi scegliere perché non era interessata né a Luca, né ad Alessio. 

Nel secondo messaggio invece c’è scritto che Angela avrebbe detto, in un centro estetico, che avrebbe scelto Alessio, ma che in realtà non era interessata a nessuno dei due, e poi l’avrebbe “appeso”. Ecco che cosa ne pensa Deianira:

Ci sono anche altre voci in realtà che dicono che lei sia ancora legata al suo ex

Angela e Alessio si sono davvero lasciati?

Sia Angela che Alessio, da quando sono usciti insieme da Uomini e Donne, non hanno dato molte notizie, come invece stanno facendo le altre coppie uscite dal programma. Angela è intervenuta sui social solamente per dire che alcune cose vorrebbe tenerle per sé ma che presto chi la segue saprà tutto. Queste parole non sono molto incoraggianti, forse davvero Angela e Alessio si sono già lasciati?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!