Grande Fratello 16: tra Gaetano e Erica è già tutto finito? Le ultime indiscrezioni

Tra Erica Piamonte e Gaetano Arena sembra già essere tutto finito. Ecco che cosa sta succedendo in queste ore.

Grande Fratello 16: la storia tra Erica Piamonte e Gaetano Arena

Li abbiamo conosciuti dentro la Casa Del Grande Fratello 16. Erica Piamonte e Gaetano Arena hanno provato una grande attrazione fisica l’uno per l’altra. Dopo qualche settimana, infatti, tra loro è scoppiata la passione sotto le lenzuola. Ci sono stati anche tanti momenti no e tanti litigi. Lui aveva detto che non sentiva un coinvolgimento mentale nei confronti di Erica e aveva raccontato tutti i dettagli intimi sessuali della notte trascorsa insieme. Tuttavia, alla fine si erano riappacificati con la convinzione che qualcosa stesse cambiando. Gaetano, però, è stato eliminato dal gioco molto prima della finale e non si sono più visti.

Erica e Gaetano: tutto finito?

I molti fan della coppia, appena il reality è terminato, hanno iniziato a bombardare di domande i diretti interessati sulla situazione. Erica aveva fatto una Instagram Story in cui aveva spiegato come stavano le cose. Ecco le sue parole:

Ragazzi per quanto riguarda Gaetano la situazione è che dopo la finale non siamo riusciti a vederci, anche se ci siamo sentiti ovviamente.

Insomma, non era ancora successo nulla per trarre delle conclusioni e bisognava solamente avere pazienza. (Continua dopo la foto)

Pochi giorni dopo, però, c’è stata la grande festa conclusiva del Grande Fratello 16 e i più attenti hanno notato che Erica e Gaetano non sono mai stati ripresi o fotografati vicini. Che cosa sta realmente accadendo? A complicare la situazione uno strano sfogo di Gaetano che si è appena espresso sui social.

Lo sfogo di Gaetano

Poche ore fa, dopo la festa del Grande Fratello 16 in cui ha avuto occasione di rivedere Erica, Gaetano si è lasciato andare ad uno sfogo a dir poco enigmatico sul suo profilo Instagram. Ecco che cosa ha detto:

Perdonatemi ma dove scorre un fiume rosso non può scorrere un fiume azzurro. Il fiume azzurro è purezza e realtà, il fiume rosso sì è cuore e importanza ma quando è vero scorre.

E ancora:

Ricordatevi sempre che i fiumi sono azzurri e se non sono azzurri come dico io non hanno un futuro con me.

Questo vuol dire che la loro storia non continuerà al di fuori del reality? Eppure, solamente qualche giorno fa, Gaetano aveva contattato in privato Taylor Mega per pregarla di dire a Erica che ci teneva molto a lei e che la stava aspettando.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!