Pesanti insulti contro Clarissa Marchese: “Poveraccia”, ecco perché

Clarissa Marchese

Clarissa Marchese, ex tronosta di Uomini e Donne, è tornata a far parlare di sé in seguito al suo matrimonio con Federico Gregucci. I due si sono conosciuti all’interno del talk show di Maria De Filippi. La loro storia è diventata così importante al punto da arrivare anche a compiere il grande passo.

Ad ogni modo, nonostante ci siano molte persone che li seguono con passione e ammirazione, c’è anche una buona fetta di pubblico che, invece, non tollera affatto alcuni loro comportamenti. In particolar modo, ad essere presa maggiormente di mira è l’ex tronista. Clarissa Marchese, infatti, è stata ricoperta da pesanti insulti a causa di alcune dichiarazioni successive al matrimonio.

La battuta infelice di Clarissa Marchese sui social

La ragazza accusò tutti quelli che si erano permessi di criticarla dicendogli di essere dei poveracci in grado di comprare solo magliette da 2 euro e 50 dai cinesi. Inutile dire quanto queste parole hanno generato scalpore. Ad ogni modo, nonostante siano passate settimane da quell’avvenimento, il popolo del web non ha affatto dimenticato.

In questi giorni, infatti, l’ex tronista del programma di Maria De Filippi Clarissa Marchese è stata ricoperta da pesanti insulti in seguito al suo ultimo post. Ieri sera, ha pubblicato uno scatto nel quale appare insieme a suo marito. La ragazza ha informato i fan che i due fossero in partenza per la Sardegna. Lì avrebbero trascorso alcune settimane di vacanza e relax. Ebbene, al di sotto di tale post, ci sono stati alcuni utenti che hanno sentito comunque la necessità di rivangare quanto accaduto un po’ di settimane fa.

I pesanti insulti contro l’ex tronista di Uomini e Donne Clarissa

Un utente in particolare, infatti, ha preso la parola per ironizzare sulla questione delle magliette da 2 euro e 50. La persona in questione ha accusato la stessa Clarissa di indossare maglie cinesi. Ad ogni modo, il commento che, sicuramente, ha generato maggiore scalpore è stato un altro. Un utente, infatti, ha formulato pesanti insulti contro Clarissa Marchese dicendole di essere una poveraccia.

L’hater ha accusato l’ex tronista di non saper fare nulla, di non avere un lavoro vero e di essere anche parecchio ignorante. Secondo quanto rivelato all’interno di questo commento, infatti, la grammatica degli ultimi post pubblicati dall’ex tronista di Uomini e Donne è alquanto carente. (Continua dopo il post)

La Marchese, però, almeno per il momento ha deciso di non rispondere minimamente a queste accuse. Continuerà a mantenere questa indifferenza oppure no? Staremo a vedere.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!