Iva Zanicchi sul feeling con Luca Vailati: “Ho sentito delle cattive voci”

Iva Zanicchi

Finché si scherza, si scherza dopo un po’ però anche la simpaticissima Iva Zanicchi smarrisce la pazienza. La plurivincitrice del Festival di Sanremo ha riservato una scoccata pesante a un giudice durate la semifinale di All Together Now.

Condotto da Michelle Hunziker e J-Ax, il programma  ha superato ogni aspettativa di share grazie al format, tanto semplice quanto accattivante, e alle forti personalità che compongono il muro. Dal quale si era dovuta assentare per un periodo Iva, colta da mille impegni, compreso il Grande Fratello 16 appena terminato.

Iva Zanicchi e la simpatia per il ‘nipote’ Luca Valenti: scoccata al muro di All Together Now

Nella trasmissione il feeling creatosi tra Iva Zanicchi e Luca Valenti non è sfuggito. Ed infatti Michelle Hunziker ha prontamente sottolineato quanto siano mancate le riprese dei due mentre giocano insieme. Iva, presente esclusivamente alla prima puntata, in qualità di ospite, aveva divertito il pubblico con alcuni commenti su Luca.

Gli appelli lanciati alla produzione di riportarla in studio sono stati accolti per la semifinale andata in onda giovedì 13 giugno. Michelle ha evidenziato che l’affinità sviluppata in breve tempo ha conquistato la simpatia generale. Per tutta risposta Iva Zanicchi ha messo in chiaro che Luca lo vede esattamente come una nonna che guarda con occhi affettuosi il nipote, npn risparmiando una frecciatina. Appena prima di interpretare Non pensare a me ha assestato un bel colpo, rivolgendosi ai colleghi.

Commenti cattivi

Soffermandosi sulla questione, Iva Zanicchi ha indicato qualcuno per dei commenti maligni tra la giuria speciale del muro. Apparsa piuttosto seccata, ha precisato che è una nonna vera e il ragazzo lo vede come se fosse suo nipote. A chi si riferiva? Per il momento è impossibile stabilirlo. Stando alla reazione, è prevedibile che qualcuno abbia mal interpretato l’amicizia che lega Iva Zanicchi e Luca Valenti.Pur infastidita, l’artista ha mantenuto un atteggiamento solare.

Un flirt o presunto tale è totalmente fuori discussione, anche se la complicità appare evidente e i momenti esilaranti non sono affatto mancati. Le battute scambiate hanno trasmesso leggerezza alla diretta e anche sui social si leggono tanti bei complimenti. Gli utenti, che avevano espresso dispiacere per il forfait di Iva Zanicchi , hanno accolto con soddisfazione il rientro proprio nella fase cruciale del programma. Appuntamento a settimana prossima dunque con la finalissima, che vedrà tra i concorrenti in gara proprio Luca Vailati. Chi si aggiudicherà il ricco montepremi di 100mila euro?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!