Mattia Marciano parla di Angela Nasti e spiazza: “Mi ha fatto effetto”

L’ex tronista di Uomini e Donne Angela Nasti è finita al centro di una bufera molto importante a causa della sua ipotetica rottura con Alessio, la sua scelta all’interno del talk show. I due ragazzi hanno lasciato da pochissimo il programma, eppure pare che le cose tra i due siano già giunte al capolinea.

Ovviamente, il pubblico da casa ha incominciato a sospettare che la ragazza possa aver finto nel corso di tutta l’esperienza all’interno degli studi di Maria De Filippi. Ad ogni modo, poche ore fa è trapelato il contenuto di un’intervista molto interessante che riguarda un ex storico della ragazza. Mattia Marciano, infatti, si è aperto ai microfoni del settimanale di Uomini e Donne ed ha parlato di Angela Nasti. Le sue parole hanno lasciato senza parole. Ecco cosa ha detto.

Mattia parla del percorso di Angela a Uomini e Donne

Il settimanale Uomini e Donne Magazine ha intervistato l’ex tronista Mattia Marciano. Il ragazzo, oltre che aver partecipato al talk show di Maria De Filippi, è anche un ex molto importante di Angela. Si vocifera, infatti, che la Nasti abbia deciso di lasciare Alessio proprio perché ancora molto legata al suo ex. Su questo argomento si è espressa duramente Deianira Marzano. La donna, infatti, ha svelato dettagli davvero inaspettati in merito al periodo della tronista a Uomini e Donne.

Ad ogni modo, tornando al fulcro della questione, scopriamo che cosa ha detto Mattia Marciano sulla sua ex Angela Nasti. Il ragazzo ha esordito svelando che la sua ex deve ancora maturare tanto, in diverse occasioni, infatti, ha dato riprova di non essere ancora molto adulta. Tuttavia, si augura che l’esperienza a Uomini e Donne le abbia dato la possibilità di esaminarsi un po’ meglio e crescere. Naturalmente, non ha potuto negare di aver provato un certo effetto nel vederla seduta sul trono.

Marciano svela: possibile ritorno di fiamma con la Nasti?

Successivamente, però, le domande sono diventate un po’ più incalzanti. Il giornalista, infatti, ha chiesto a Mattia Marciano di spiegare se tra lui ed Angela Nasti ci sia ancora qualcosa. In merito alla questione, il ragazzo è stato davvero categorico. Mattia ha detto che con Angela non c’è assolutamente possibilità di un ritorno di fiamma. Lui cerca una donna che abbia tutt’altre qualità. Tutte cose che la Nasti, al momento, non possiede.

Con il passare del tempo, Marciano ha capito che nella vita cerca altro. In ogni caso, non serba alcun rancore nei confronti della sua ex. Infine, ha concluso l’intervista dicendo che gli farebbe piacere tornare in televisione, magari per un reality show.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!