Gossip Grande Fratello: notte di festeggiamenti e trasgressione per i gieffini. Arriva il bacio tra Daniele e Martina

Gossip Grande Fratello: notte di festeggiamenti e trasgressione per i gieffini. Arriva il bacio tra Daniele e Martina

Gossip GF 16, notte di baldoria per gli ex concorrenti: scatta il bacio tra Daniele e Martina

L’altra sera, tutti i concorrenti della sedicesima edizione del Grande Fratello 2019 si sono scatenati nel corso di una serata interamente dedicata a loro. A tale evento hanno partecipato, ovviamente tutti i membri del cast del reality show e, naturalmente, anche Barbara D’Urso.

La conduttrice, infatti, ha pubblicato una serie di Instagram Stories nelle quali ha mostrato i momenti più divertenti della serata. All’appello non sono ovviamente mancati Daniele Dal Moro e la vincitrice di questa edizione, ‘la ragazza dal cuore di latta’ Martina Nasoni. Ecco cosa è successo durante la festa.

Gossip: il travagliato rapporto tra Martina e Daniele

Martina e Daniele hanno da sempre avuto un rapporto molto particolare all’interno della casa più spiata d’Italia. In un primo momento il ragazzo sembrava essere molto preso da lei. In seguito, però, le cose sono andate molto diversamente. Il gieffino, infatti, ha incominciato ad evitarla gettandola in uno stato di sconforto estremo.

Ad ogni modo, una volta terminata l’esperienza al Grande Fratello, i due pare si siano riavvicinati. Nel corso di un’intervista a Pomeriggio 5, infatti, Daniele e Martina hanno anche svelato di aver trascorso una intera notte insieme. Cosa sia successo sotto le coperte resta però ancora un mistero, anche se ovviamente il popolo del web si è fatto un’idea ben precisa.

Gossip: dopo il Grande Fratello 2019 Martina e Daniele stanno insieme? Ecco la verità

Ad ogni modo, nel corso della festa dell’altra sera dedicata a tutti i componenti del Grande Fratello 16, i due ragazzi si sono mostrati molto complici. Sul web, infatti, stanno circolando foto e video che li ritraggono insieme intenti anche a scambiarsi un tenero bacio sulla guancia.

Anche Martina Nasoni, dopo aver vinto la sedicesima edizione del reality show, è sembrata molto più distesa e serena. Che tra i due ci sia davvero la possibilità che nasca una bella storia d’amore? Solo il tempo sarà in grado di darci tutte le risposte.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!