Un Posto Al Sole, Fabio Fulco confessa: ‘In tv divento spietato’

Un Posto Al Sole, Fabio Fulco confessa: 'In tv divento spietato'
Un Posto Al Sole, Fabio Fulco confessa: 'In tv divento spietato'

L’attore Fabio Fulco della soap Un Posto Al Sole si racconta a cuore aperto. Da modello alle varie apparizioni nelle serie televisive, il 48enne dagli occhi di ghiaccio ha voluto sfatare gli stereotipi sul suo conto.

Un Posto Al Sole, l’attore Fabio Fulco si confessa

Alle pagine del settimanale Tv Mia, Fabio Fulco ha raccontato di essere caratterialmente diverso dai personaggi che interpreta nelle fiction e soap opera. Ha confessato di essere timido, riservato e, soprattutto, pantofolaio. Ha sottolineato di essere un tipo che ama stare tranquillo con la sua amata. Queste sono le parole dell’attore napoletano in vene di confidenze.

Ha confidato di essere vittima del ruolo del seducente donnaiolo che gli è stato affibbiato, ma in realtà lui non è proprio così. Ha svelato di avere un carattere diverso da Valerio Viscardi perché, oltre ad essere un tipo tranquillo, ha l’imbarazzo facile. Il suo personaggio di Un Posto Al Sole, invece, è un uomo dal carattere forte e spregiudicato, un po’ donnaiolo e amante della bella vita.

Parla l’interprete di Valerio Viscardi: Presto papà?

Il 48enne di Un Posto Al Sole ha mosso i primi passi verso la sua carriera come modello per pagarsi gli studi. Nel 1996 ha debuttato nei fotoromanzi e l’anno successivo ha affrontato i primi provini per recitare nelle fiction. Da allora è diventato uno degli attori più amati dal pubblico italiano.

Ha preso parte nelle serie come Orgoglio, Don Matteo, Il Giudice Mastrangelo, Un Passo Dal Cielo e Le Tre Rose Di Eva. L’affascinante Fulco ha sottolineato che mai e poi mai avrebbe immaginato di avere successo come attore. Ha chiosato che fino a 13 anni aveva pochissimi amici ed era considerato sfigato dai suoi compagni. Ha raccontato che a scuola non parlava mai con nessuno e che si sedeva sempre nell’ultimo banco. Poi al liceo è diventato il leader della classe.

Durante l’intervista, Fabio Fulco ha confidato che da piccolo non sognava affatto di diventare attore, ma di fare il medico come suo padre. Mentre frequentava la facoltà di Medicina all’Università di Napoli, ha fatto i primi provini per la tv. E da allora che ha capito di voler diventare un attore. Parlando della sua vita sentimentale, l’attore ha dichiarato di passare una fase positiva con la sua partner Eliana Sbaragli, una modella di 24 anni. Ha sottolineato di essere pronto ad avere dei figli.