Angela Nasti e Alessio Campoli, i fan si sentono presi in giro: lei risponde

Uomini e Donne Angela Nasti e Alessio divisi: l'annuncio dell'ex tronista
'Uomini e Donne' Angela Nasti e Alessio divisi: l'annuncio dell'ex tronista

Se sparisci dai social allora qualcosa non va. Oggigiorno i fan danno per assodato che una coppia celebre sia felice solo se li tiene informati quasi in tempo reale anche sulle minime vicissitudini, altrimenti sventola la bandiera nera.

Dopo la scelta a Uomini e Donne la relazione tra Alessio Campoli e Angela Nasti è ufficialmente partita ma già si teme la troncatura proprio perché hanno evitato di comparire sui rispettivi profili, come da norma per le coppie nate nel dating show. In un clima di preoccupazione generale, l’ex tronista rompe il silenzio attraverso le Instagram Stories.

Angela Nasti e Alessio Campoli: un silenzio assordante

Uno scetticismo latente sulla sincerità dei ragazzi divampava già mentre si conoscevano al dating show e in tanti hanno prontamente criticato Angela per aver preferito partire in vacanza con la famiglia dopo la scelta. Erano però all’oscuro che il viaggio era già stato deciso anzitempo e semplicemente la bella ragazza ha voluto rispettare la parola data.

A tutti coloro che la seguono Angela Nasti ha inviato un messaggio attraverso le ultime Instagram Stories, dove li rassicura che va tutto bene. Tutto tranquillo. Si stanno preoccupando di lei ma in realtà è tutto in regola. Talvolta le inviano domande indiscrete, mentre lei è una persona che, nonostante si sia esposta pubblicamente, mantiene riserbo su parecchie questioni. Che anziché affrontare subito, tratterà a tempo debito.

Rispetto della privacy o relazione finita? Un passaggio apre a mille interpretazioni

Malgrado le frasi miravano a rassicurare, alcuni stralci del discorso lasciano poco sereni. Scendendo nel dettaglio, Angela Nasti sostiene di stare passando giorni positivi insieme alla famiglia, ciò di cui necessita. Dopodiché, in riferimento a chi gli chiedeva perché non facesse grandi storie, Angela ha commentato che non pensa sia tanto strano, ma nemmeno in questa occasione è saltato fuori il nome di Alessio.

Semplicemente può aver sottinteso che informerà a tempo debito sulla love story e magari con termini positivi, come non va escluso che gli innamorati si incontrano finora solo in rare occasioni, quando Alessio la raggiunge a Napoli perché lei vuole restare a casa il più possibile.

Gli ex protagonisti di Uomini e Donne hanno girato dei video al mare ma non insieme, però studiando i dettagli gli utenti avevano capito che fossero insieme e semplicemente si erano adoperati per tutelare la privacy. Alla fine del filmato Angela Nasti ha chiesto di restare sereni: gli estimatori vorranno ascoltarla?