Ida Platano spiazza tutti sui social: ‘Rimarrai per sempre speciale’

Ida Platano spiazza tutti sui social: 'Rimarrai per sempre speciale'
Ida Platano spiazza tutti sui social: 'Rimarrai per sempre speciale'

La dama del trono over, Ida Platano è molto attiva sui social, specie su Instagram. Il suo percorso all’interno della trasmissione di Maria De Filippi è sempre stato molto complesso. In particolar modo gli ultimi giorni di registrazione hanno scatenato nella donna un turbinio di emozioni molto forti.

Ida, infatti, si è dovuta scontrare con il fatto che l’uomo che ama, ovvero Riccardo Guarnieri, in realtà non è innamorato di lei. Questa presa di coscienza ha, ovviamente, incrinato decisamente la stabilità mentale della dama. Ad ogni modo, nonostante tutto, al suo fianco c’è sempre stata una persona speciale. Proprio per questo motivo, la Platano ha deciso di spiazzare tutti sui social dedicando a questa persona un messaggio molto importante.

Il dolcissimo messaggio di Ida Platano

Il percorso fatto fino ad oggi a Uomini e Donne non ha consentito ad Ida Platano di riuscire a trovare l’uomo della sua vita. Ad ogni modo, le è servito per incontrare un’amica speciale, stiamo parlando della dama torinese Gemma Galgani.

Le due donne sono diventate molto amiche sin da subito. Entrambi i loro percorsi all’interno del talk show di Maria De Filippi si sono mostrati alquanto controversi. Sono due persone che hanno sofferto tanto per amore, forse proprio per questo motivo hanno scoperto di avere tante cose in comune.

Il messaggio a Gemma Galgani

Allo scopo di dimostrare alla sua amica tutto l’affetto che nutre nei suoi confronti, Ida Platano ha deciso di mandarle uno spiazzante messaggio sui social. Attraverso le IG Stories del suo profilo, la Platano ha pubblicato uno scatto molto dolce nel quale le due amiche si stringono in un caloroso abbraccio. Al di sotto di tale scatto, poi, si distingue una frase molto importante. Ida ha scritto:

‘Rimarrai per sempre speciale’

La Galgani sarà rimasta sicuramente molto colpita dalle belle parole.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!