Morgan avrebbe avuto un malore: intervento del medico per essere visitato

Freddie Mercury

Rinviato lo sfratto esecutivo per Morgan 

Per il momento lo sfratto per Morgan ha subito un rinvio. Infatti nella giornata odierna, ovvero venerdì 14 giugno 2019 Marco Castoldi doveva assolutamente lasciare la sua abitazione di Monza in via Adamello 8, in seguito del pignoramento deciso dal Tribunale di Monza alla fine del 2017.

Tutto questo a causa di problemi finanziari da parte del giudice di The Voice of Italy 2019 e di presunte tasse non versate. Come riporta il portale web FanPage, lo sfratto, però, avrebbe subito un rinvio a data da destinarsi. Sembra proprio che il cantante abbia richiesto l’intervento del medico perché in mattinata avrebbe accusato un malore.

Marco Castoldi si sarebbe sentito male 

Morgan ha attraversato una mattinata molto concitata. Il noto cantante ed ex giudice di X Factor si sarebbe sentito poco bene. Al suo fianco per fortuna c’era il suo caro amico e collega di band dei Bluvertigo, Andrea Fumagalli, noto come Andy. Secondo quanto appreso dai giornalisti di Fanpage, presenti in via Adamello 8 a Monza, Marco Castoldi avrebbe richiesto l’intervento di un medico per essere visitato, forse a causa di un malore.

Non si sa se sia stato proprio questo il motivo che ha portato al rinvio dello sfratto. Nell’abitazione dell’artista ci sarebbero stati anche il legale di quest’ultimo e l’ufficiale giudiziario. Stando ad alcune indiscrezioni, inoltre, un residente della zona avrebbe fatto un’offerta al cantante, mettendogli a disposizione un suo appartamento.

L’appello del cantante nel programma di Barbara D’Urso 

Stando a quanto riportato da FanPage, durante a mattinata odierna, un contadino che vive nella zona avrebbe offerto una sua casa a Morgan in caso quest’ultimo non sapesse dove alloggiare. L’offerta, però, sarebbe stata cortesemente rifiutata dal giudice di The Voice of Italy 2019 che, in merito alla storia in cui è rimasto coinvolto, continua a dichiararsi vittima di un’ingiustizia.

Mercoledì scorso Morgan era stato ospite nel salotto di Live Non è la D’Urso dove ha chiesto ad amici e parenti un po’ di solidarietà per un cittadino italiano che viene cacciato dalla sua abitazione in modo ingiusto. Ovviamente quest’ultimo sono le parole di Marco Castoldi.