Francesco Monte sbotta sui social: “Non vi vergognate”. Ecco cos’è successo

Gossip, ex Uomini e donne: Francesco Monte commenta la notte di passione con Maria Josè

Pochi giorni fa Giulia Salemi ha annunciato la fine della relazione con Francesco Monte. La ragazza non ha spiegato il motivo della rottura ma ha fatto intendere che lei non avrebbe voluto che la storia finisse.

Francesco Monte dopo aver subito vari attacchi su instagram ha risposto a tono ad alcuni commenti poco carini nei suoi confronti. L’ex tronista di Uomini e Donne ha accusato alcuni follower di essersi create storie totalmente inventate.

La storia d’amore tra Francesco e Giulia Salemi

Francesco Monte e Giulia Salemi si sono conosciuti circa un anno fa all’interno del Grande Fratello. Tra i due ci sono stati alti e bassi dovuti alle diversità caratteriali. Lui reduce dalla separazione con Cecilia Rodriguez che in diretta tv gli ha preferito Ignazio Moser.

Per questo motivo l’ex tronista non riusciva più a fidarsi del genere femminile ma la bella Giulia con molta pazienza è riuscita ad abbattere la corazza del bel pugliese. In pochi avrebbero scommesso sulla loro storia, visto che già all’interno del reality si è notato che Giulia Salemi fosse molto pìù presa sentimentalmente rispetto a Francesco Monte.

Stupendo tutti per molti mesi la coppia si è mostrata felice e affiatata, i ragazzi hanno rilasciato innumerevoli interviste in cui si sono dichiarati innamoratissimi. Ultima quella a Silvia Toffanin, dove Giulia descriveva Francesco Monte come il principe azzurro che tutte le ragazze sognano.

Poche settimane dopo la brutta notizia. Giulia Salemi in un’instagram stories con le lacrime agli occhi ha annunciato che tra lei e l’ex tronista di Uomini e Donne la storia era arrivata al capolinea. La bella influencer ha spiegato che in questo momento deve farsi forte ed andare avanti nonostante il dolore.

Pochi giorni dopo è arrivata una notizia scioccante, secondo la quale sembrerebbe che Francesco Monte poco dopo la rottura con la ragazza si sia abbandonato tra le braccia di una modella spagnola. Ai microfoni di tabloiy il ragazzo ha negato tutto affermando che sia solo gossip senza fondamento.

Lo sfogo social di Francesco Monte

Sui social, ovviamente, i fan della coppia si sono divisi. C’è chi ha attaccato duramente  Francesco Monte. Quest’ultimo ha risposto in maniera a dir poco piccata alle cattiverie che ha letto in alcuni commenti su instagram.

odio, cattiveria, insensibilità, castelli di bugie inventati da voi stessi, un pochino non vi vergognate? Sui social create storie tutte vostre che non combaciano con la realtà, ma combacia con quello che vi immaginate voi

Un durissimo sfogo dopo essere rimasto in silenzio a subire molte, troppe accuse. Staremo a vedere se sulla questione interverrà anche Giulia Salemi.