Oroscopo Paolo Fox oggi 15 giugno 2019: previsioni per tutti i segni (Video)

Oroscopo Paolo Fox oggi 15 giugno 2019: previsioni per tutti i segni
Oroscopo Paolo Fox oggi 15 giugno 2019: previsioni per tutti i segni

L’oroscopo del 15 giugno di Paolo Fox non manca. Riportiamo le previsioni tratte liberamente dall’applicazione dell’astrologo italiano. Andiamo subito a vedere che sabato si prospetta e come trarre il massimo dalle seguenti ore.

Previsioni di Paolo Fox: da Ariete a Gemelli

Ariete –Giove in questo periodo, vi offre l’occasione di farvi valere grazie ad alcune opportunità da non lasciarsi sfuggire. Potreste riaprire un’attività o riprendere un lavoro interrotto già dallo scorso anno. Potete ricucire un’interruzione o valutare un problema con una persona che vi condiziona la vostra vita.

Toro – È un periodo in cui vorreste trovarvi in un posto diverso. Avete voglia di vedere gente simpatica e trovare delle soluzioni personali. In questo fine settimana potrete fare qualcosa di più e trarre vantaggi in certi rapporti. Periodo adatto a risolvere anche problemi finanziari.

Gemelli –Avete così tante cose da fare che, nella confusione, rischiate di farle male. Nel fine settimana usate prudenza perché ci sono cose poco chiare. Potreste avere dei disagi che andranno ad influire sulle persone vicine. Tensione in amore, c’è qualche incomprensione alla base.

Oroscopo 15 giugno: da Cancro a Vergine

Cancro – In questo weekend avete voglia di libertà e di un futuro migliore. Purtroppo siete nel bel mezzo di un periodo in cui non riuscite a fidarvi di nessuno. Forse avete notato che alcune persone non sono così affidabili come credevate. In amore procede tutto come prima, cioè con la stessa pigrizia.

Leone – Oggi e domani sono due giornate interessanti per coloro che amano viaggiare, magari proprio in uno di questi spostamenti potreste vivere una nuova emozione. Un amore che esce da una forte crisi o diventa ancora più forte o si chiude definitivamente.

Vergine – Nelle giornate critiche emergono tutti i problemi che ci sono in quelle storie poco chiare. Bisogna capire se una situazione amorosa sia importante o no. Due giornate con qualche disagio, fortunatamente è solo un periodo passeggero perché da luglio ci sarà un recupero in campo sentimentale.

Astrologia da Bilancia a Sagittario, oroscopo 15 giugno

Bilancia – Fine settimana interessante con la Luna favorevole e Venere che emana voglia di amicizie speciali. Vi farebbe bene stare con persone tranquille e allontanarvi da colore che vi danno soltanto preoccupazioni. In futuro, tutto il vostro impegno e i sacrifici saranno premiati.

Scorpione – Si consiglia, in questo fine settimana, di fare le cose con ordine altrimenti potreste trovarvi con un ritardo spiacevole. Il lavoro è importante e lo sarà ancora di più nella prossima settimana. Se aspettate una risposta, essa arriverà entro fine mese. Chi ha un’attività dovrà cominciare a fare dei tagli.

Sagittario – Di certo non vi lasciate bloccare da ricatti di tipo morale. Se una persona minaccia di allontanarsi pensando che la prendiate a male, si sbaglia di grosso. In effetti voi amate dare molto ma non essere obbligati. Ecco perché entro fine mese dovete prendere una decisione ed evidenziare ciò che non va.

L’oroscopo del 15 giugno di Paolo Fox: da Capricorno a Pesci

Capricorno – Dovete avere pazienza a fine anno Giove e Saturno saranno nel vostro segno. Ci saranno fortuna e privilegi, molti riusciranno ad ottenere grossi vantaggi e a realizzare delle cose che avevano programmato. L’amore, dopo una sconfitta, deve essere ricostruito.

Acquario – Dovete farvi forza delle esperienze passate e superare qualche ostacolo. I giorni scorsi sono stati pesanti nei rapporti con gli altri e anche nel lavoro. Evitate complicazioni, dedicatevi di più all’amore. Avete bisogno di una relazione libera e divertente, sarebbe ideale anche un trasferimento.

Pesci – In questo periodo, ogni cosa fatta o detta male può scatenare in voi un grande nervosismo. Tanti si sentono agitati e confusi. Il lavoro potrebbe darvi qualcosa in più però dovrete scendere a compromessi. È impensabile, nel rinnovo di un contratto, fare delle richieste migliorative.