Arriva Amici Vip nell’autunno di Canale 5: la grande novità di Maria De Filippi

Maria De Filippi, il duro sfogo contro la Rai:
Maria De Filippi, il duro sfogo contro la Rai: "sono perplessa"

Arriva il nuovo talent show di Maria De Filippi

E se inizialmente si vociferava che nell’autunno del 2019 andasse in onda su Canale 5 la quarta edizione di Music Farm, ora stando a Tv Blog potrebbe arrivare un nuovo talent show.

Secondo alcune indiscrezioni la rete ammiraglia in collaborazione con la Fascino di Maria De Filippi potrebbero realizzare la versione Vip di Amici. Un programma che già in passato se ne era parlato e poi l’idea andò in fumo. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa potrebbe accadere.

Maria De Filippi in cantiere per la versione Vip di Amici

In attesa della quarta edizione del Grande Fratello Vip con il nuovo conduttore Alfonso Signorini prevista per novembre, invece di Music Farm potrebbe arrivare Amici Vip. Il formato del talent show, in questi giorni di nuovo in opera con i casting, a differenza dell’originale versione di Amici, potrebbe vedere il coinvolgimento di personaggi conosciuti del mondo dello spettacolo.

Quest’ultimi non si esibiranno solamente nel campo canoro e danzerino, ma anche in altre discipline. Quindi se il rumor venisse confermato, si tornerebbe su per giù al meccanismo della prima edizione, quando ancora si chiamava Saranno Famosi vinta da Denis Fantina. In quella stagione vedeva coinvolti come concorrenti non solo cantanti e ballerini. Senza ombra di dubbio la nuova trasmissione Mediaset sarà sempre guidata dalla fondatrice Maria De Filippi.

Il nuovo palinsesto autunnale della rete ammiraglia Mediaset

Amici Vip, quindi, dovrebbe andare in onda nella serata del lunedì da settembre 2019, al termine del quale poi partirebbe la versione classica di Amici di Maria De Filippi nel sabato pomeriggio, mentre al lunedì sera ecco il Grande Fratello Vip 4 con Alfonso Signorini.

Quindi la moglie di Maurizio Costanzo sarebbe sul piccolo schermo contemporaneamente con tre sue produzioni nell’autunno di Canale 5. Da settembre con Temptation Island Vip 2, il cui conduttore è ancora top secret, poi Tu si que vales il sabato sera ed Amici Vip appunto, confermandosi la regina del palinsesto della rete ammiraglia del gruppo del Biscione.