Pamela Barretta confessa sui social: “Stefano non vuole tornare con me” (Foto)

Pamela Barretta è stata una delle dame più corteggiate di quest’ultima edizione di Uomini e Donne. La trentaseienne dal fisico statuario è entrata in trasmissione con lo scopo di trovare il vero amore, dato che come lei stessa ha confessato, ha avuto un passato amoroso molto difficile.

Poche ore fa la dama ha risposto tramite instagram ad alcune curiosità dei fans. Il percorso di Pamela all’interno di Uomini e Donne è stato molto intenso, all’inizio la sua curiosità era rivolta a due cavalieri, con cui però non è sbocciato l’amore.

Poco dopo il suo arrivo in studio si è presentato Stefano Torrese, con il quale la donna ha intrapreso una frequentazione. Tra alti e bassi Pamela Barretta e Stefano hanno deciso di abbandonare lo studio insieme per conoscersi al di fuori del programma.

In un primo momento le cose sembravano andare a gonfie vele, al punto che il cavaliere sembrava essere pronto a presentare il figlio alla donna. Qualcosa però è andato storto. Durante una puntata i due erano tornati in studio come ospiti per raccontare i momenti bellissimi passati insieme, ma qualcuno ha interrotto il momento romantico.

Stiamo parlando di Roberta Di Padua, altra dama del parterre per la quale in precedenza Stefano Torrese aveva mostrato interesse. La ragazza dopo aver letto alcune instagram stories in cui Pamela Barretta la dipingeva come una donna che volesse rubarle l’uomo, ha deciso di mostrarle alcuni sms in cui si evidenziava che non era lei a fare avance a Stefano, bensì il contrario. Pamela non ha retto il duro colpo, e nonostante le scuse del compagno ha deciso di interrompere la relazione.

La sfogo social di Pamela Barretta

Pamela Barretta in questo periodo è stata molto attiva sui social e in molte dirette instagram ha lanciato frecciatine all’ex compagno accusandolo di non essere stato mai realmente interessato a lei, perché un uomo innamorato avrebbe cercato la donna che ama. Alcuni fan interessati alla coppia sperando in un ritorno di fiamma hanno commentato così la instagram stories di Pamela Barretta 

Spero tanto che tu e Stefano ritornate insieme

La risposta della bella Pamela è stata decisa e senza troppi giri di parole. La dama del parterre femminile di Uomini e Donne, infatti, ha risposto con tono ironico (Continua dopo la foto)

Lui credo proprio di no

Staremo a vedere se alla ripresa delle registrazioni del dating show di canale 5 condotto da Maria De Filippi i due protagonisti della storia si ritroveranno faccia a faccia.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!