Giulia De Lellis annuncia: ‘Nuovo progetto di lavoro molto importante’

Giulia De Lellis annuncia: 'Nuovo progetto di lavoro molto importante'
Giulia De Lellis annuncia: 'Nuovo progetto di lavoro molto importante'

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne nonché famosa influencer di Instagram, Giulia De Lellis, è divenuta un personaggio molto noto, non solo sul web, ma anche in altri contesti. La ragazza, infatti, dopo l’esperienza a U&D ha incominciato a stabilire rapporti di tipo professionale con molte aziende famose e svariati brand.

La sua vita sembra essere davvero un vortice di eventi che la spingono a fare costantemente su e giù per tutta l’Italia. All’interno delle sue IG Stories, Giulia De Lellis tiene aggiornati i numerosi fan circa i suoi spostamenti. Ebbene, nel corso della giornata di ieri, la ragazza ha deciso di informare tutti i follower di un progetto lavorativo molto importante.

Nnuovo progetto lavorativo per Giulia De Lellis

Un po’ di giorni fa, Giulia De Lellis ha annunciato di essere la protagonista di una nuova fiction, che a breve uscirà su Witty. Queste, però, pare non siano le uniche novità. Giulia, infatti, ieri pomeriggio ha annunciato di aver appena cominciato un nuovo progetto di lavoro davvero molto importante.

Come di consueto, però, la ragazza non ha potuto fare troppo spoiler in merito all’argomento. Ad ogni modo, non appena ne avrà la possibilità fornirà sicuramente dei dettagli ai suoi numerosi fan.

La vita di Giulia dopo Uomini e Donne

La fortuna di Giulia De Lellis è incominciata con la partecipazione a Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice di Andrea Damante. Il ragazzo decise di sceglierla e i due ebbero una storia d’amore durata un po’ di tempo.

Successivamente, però le cose non sono andate per il meglio, al punto che i due hanno preso la drastica decisione di interrompere la loro relazione lasciando davvero sconvolti i numerosi fan che avevano sognato grazie alla loro storia d’amore. La vita di Giulia, però, è proseguita a gonfie vele anche dopo la fine di questa importante relazione. Con il passare del tempo, infatti, la ragazza è divenuta una famosa influencer di Instagram e non solo.