Elena Santarelli finisce in clinica per un trattamento necessario (Foto)

Raccolti 18 mila euro per la lotta ai tumori infantili alla cena con Elena Santarelli

Lo scorso mercoledì presso l’hotel Verbano, all’Isola Pescatori, hanno organizzato una festa da parte dell’associazione ‘Le chiavi della vita’. L’intento di questo parti riuscito alla perfezione, era stato costituito qualche settimana fa da un gruppo di imprenditori e professionisti con il solo scopo di raccogliere dei soldi in favore dell’onlus Heal.

Ricordiamo che questa onlus è impegnata a sostenere la ricerca sui tumori cerebrali infantili. Un cancro che fino a qualche settimana fa era affetto anche Giacomo Corradi, il figlio di Elena Santarelli.

Con quanto raccolto con la cena e la lotteria sono stati devoluti ben diciotto mila euro e in modo simbolico l’assegno in questione è stato consegnato alla madrina della serata, ovvero la Santarelli. Quest’ultima è intervenuta con i colleghi Alessia Ventura e Alex Pacifico.

Elena Santarelli in clinica per un trattamento

Qualche ora fa, invece, Elena Santarelli ha voluto rilassarsi un po’ sottoponendosi ad un trattamento particolare per la pelle facciale in una nota clinica, l’Alma Care. La co-conduttrice di Italia Sì si è lasciata coccolare come lei stessa ha dichiarato attraverso delle Stories su Instagram, dalle sapienti mani degli esperti di salute e bellezza del gruppo.

In poche parole la show girl laziale ha lasciato con le nuove tecnologie stimolassero la sua pelle tanto da renderla più tonica e giovane. Senza ombra di dubbio la moglie di Bennardo Corradi non ha bisogno di trucchetti per diventare bella, già la natura stessa le ha donato tutto quello che è necessario ad una donna per essere affascinante, ma il tempo corre anche per lei.

La soubrette laziale si sottopone ad un trattamento per non far invecchiare le pelle

Elena Santarelli si è recata in questo centro Alma Care e si è concessa qualche ora nelle mani di questi professionisti. Senza ombra di dubbio con quella stimolazione del collagene la sua pelle apparirà ancora più bella, luminosa e giovane. Dopo questo trattamento clinico la soubrette laziale si sentirà un’altra persona. Ecco alcune foto che la stessa Elena ha postato tra le Stories del suo account IG:

Elena Santarelli in una clinica di bellezza estetica