Simona Ventura, ritorno in Mediaset dopo The Voice? Ecco la verità

Simona Ventura, ritorno in Mediaset dopo The Voice? Ecco la verità
Simona Ventura, ritorno in Mediaset dopo The Voice? Ecco la verità

Dopo la fine di The Voice Simona Ventura potrebbe tornare a Mediaset

Dopo il grande successo di The Voice che ha visto come protagonista Simona Ventura, la show girl sta già pensando a dove piazzarsi per il prossimo autunno. Simona, dopo una lunga assenza è ritornata in Rai facendo felice migliaia di fan.

Terminata l’esperienza all’interno dello show musicale, in tanti si stanno già chiedendo cosa accadrà adesso alla Ventura e quali altre opportunità ci saranno per lei. Nelle ultime settimane un’indiscrezione bomba sta facendo il giro del web e stando a diversi gossip pare che Simona possa tornare addirittura in Mediaset.

Simona Ventura, il grande successo di The Voice

Simona Ventua per molto tempo è stata una delle più grandi protagoniste di Mediaset. Negli ultimi anni, infatti, la conduttrice è stata a capo di Selfie e Temptation Island Vip, ottenendo una grande successo sulla rete del Biscione. Recentemente, Simona è stata ospite anche di Maria De Filippi, nel programma di Amici, con il ruolo di giudice.

Nel 2019, la Ventura è ritornata in Rai presentando The Voice of Italy. Il talent, terminato soltanto pochi giorni fa, ha ottenuto un ottimo numero di ascolti e i vertici di viale Mazizni sembrerebbero essere più che soddisfatti della scelta sulla Ventura. Ma cosa succederà adesso?

L’ex di  Stefano Bettarini torna in a Canale 5?

Simona Ventura non smette di potare a casa successi. L’ex conduttrice di The Voice of Italy, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe tornare sulla rete avversaria per la prossima stagione televisiva. Stando ad alcune notizie circolate sul web, l’ex presentatrice Rai, infatti, potrebbe assumere il comando di un altro grande programma ma questa volta  in Mediaset. A parlare, in una recente intervista è stata proprio la Ventura affermando:

“Tutti mi indicano come prossima conduttrice dell’Isola dei Famosi, ma ha ragione il direttore di Rai2: si possono fare tante cose nuove. E a me conviene sempre rischiare”

Dalle sue parole, si capisce che Simona almeno per il momento non è intenzionata a lasciare Viale Mazzini ma nello stesso tempo non da nulla per scontato. Cosa succederà? Per ora, non resta altro che aspettare nuovi aggiornamenti che di sicuro avranno dei risvolti nelle prossime settimane.