Vittorio Brumotti: stoccatina all’ex Giorgia Palmas?

Vittorio Brumotti
Vittorio Brumotti aggredito

Vittorio Brumotti contro Giorgia Palmas? Fresco fresco di ritorno a Paperissima Sprint il biker ha forse trovato l’equazione perfetta per coniugare successi professionali e un privato appagante con la compagna Mikaela Neaze Silva. Da un anno la coppia va avanti benissimo tanto che recentemente hanno iniziato la convivenza. Addirittura negli scorsi mesi si era parlato di papabili nozze tra i due ma una cosa per volta, tanto il tempo è dalla loro parte.

In futuro, se tutto va come dovrebbe andare (e come auguriamo loro) convoleranno all’altare e metteranno su famiglia con tanti bellissimi bimbi. Sulle colonne del settimanale nuovo Tv il 39enne di Finale Ligure ha pubblicamente ringraziato Annachiara per affiancarlo e, diversamente da altre compagne passate, per non aver mai provato a cambiarlo. Che velatamente abbia voluto mandare un messaggio alla sua ex storica Giorgia Palmas?

Vittorio Brumotti, ringrazia la nuova compagna: “Non mi hai mai voluto cambiare”

Alla stampa Vittorio Brumotti ha spiegato che la sua metà mostra molta comprensione e non gli farebbe mai cambiare vita. Lo ama così com’è diversamente da altre figure femminili che in passato cercavano di influenzarlo in ogni modo. Peraltro, il che evidentemente è cosa ben gradita, Annachiara Zoppas ama poco i riflettori e preferisce stare a debita distanza da passerelle e pettegolezzi.

Un atteggiamento apparentemente contrapposto alla relazione con Giorgia Palmas, quando i paparazzi rientravano nella normale routine quotidiana. L’ex compagna del calciatore Davide Bombardini, oggi felicemente legata a Filippo Magnini, è stata legata cinque anni con Vittorio Brumotti, finché nel 2017 si sono lasciati. Nessuno di loro ha voluto confessare le cause scatenanti.

Annachiara Zoppas: figlia di un ricco imprenditore e influencer

Di Annachiara lo ha stregato proprio il lato riservato: non si sono mai messi al centro della cronaca e voglio rimanerne lontani. Lei è una persona che mal sopporta gli occhi puntati addosso e ciò favorisce una vita normale e tranquilla.

In merito alle ventilate nozze, Vittorio Brumotti ha spiegato che preferiscono tenere tutto segreto affinché rimanga protetta la loro storia. Comunque, l’argomento verrà certamente affrontato in un futuro non meglio precisato. Le cose verranno da sé, intanto attualmente convivono.

Annachiara Zoppas è la figlia di Enrico Zoppas, presidente del rinomato marchio di acque minerali San Benedetto. Classe 1992, ha conseguito una laurea presso la Regent’s University di Londra e lavora nell’azienda di famiglia oltre a dedicarsi contemporaneamente come influencer alla moda, la sua più grande passione.