Temptation Island: addio di una coppia al primo falò, ecco i dettagli

Addio di una coppia

Il 23 giugno avrà inizio la nuova edizione di Temptation Island. A differenza degli anni precedenti, la data ufficiale è stata anticipata di un mese per la gioia dei fans. Attualmente le coppie stanno vivendo l’esperienza del villaggio tra tentatori e tentatrici. Secondo fonti attendibili, pare che ci stia stato l’addio di una coppia al primo falò.

Il confronto è avvenuto in maniera lampo e non è dipeso dal peso della lontananza. Al cospetto di Filippo Bisciglia, dunque, c’è stato l’addio di una coppia. La forte discussione ha determinato un finale negativo. A questo punto molti si chiedono se sarà un allontanamento temporaneo o definitivo. Per scoprirlo non ci resta che attendere.

I tentatori di Maria De Filippi

Il pubblico del reality non vede l’ora di vedere l’addio di una coppia. Alcuni credono che sia scoppiata dopo pochi giorni quella composta da Vittorio e Katia. Fidanzati da anni, vogliono mettere alla prova il loro amore. Se lui si sta mostrando una persona tranquilla e innamorata, lei ha ammesso di pensare a sé stessa prima che agli altri, compreso il suo fidanzato.

Ha sempre fatto così dal momento che Vittorio gliel’ha permesso senza obiettare. Di sicuro la giovane avrà ceduto al fascino di alcuni tentatori. Alcuni hanno partecipato a Uomini e Donne, come Flavio Barattucci Giulio Raselli (ex corteggiatori di Claudia Cavaglia). Nello studio della De Filippi si sono sempre punzecchiati, quindi è probabile che si contenderanno le fidanzate. Poi c’è Rodolfo Salemi, ex corteggiatore di Mara Fasone.

I profili disattivati

Raffaella Mennoia in un’intervista ha riferito che nel cast ci sono dei volti già noti, ma ha preferito non andare nel dettaglio. Nonostante ciò, gli utenti social più attenti hanno notato che il loro profilo Instagram è inattivo.

Un dato non di poco conto, dal momento che secondo il regolamento nessuno può usare il cellulare nei villaggi. Anche Kevin Basilli, ex corteggiatore di Teresa Langella, non è più presente sul web. L’addio di una coppia sarà dipeso da lui?