Roberta Giarrusso, la figlia ha avuto un incidente: panico prima delle nozze

Roberta Giarrusso si sposa: la figlia ha avuto un piccolo incidente

Roberta Giarrusso è prossima a sposarsi a con lo storico fidanzato Riccardo Di Pasquale, con il quale ha partecipato all’ultima stagione di Pechino Express. La cerimonia nuziale si terrà tra un paio di giorni, ovvero domenica 16 giugno 2019 nella Capitale. Ma nelle ultime ore non sono mancati degli imprevisti.

Nello specifico Giulia, la figlia di due anni di Roberta e Riccardo ha avuto un piccolo incidente. La bambina, come ha dichiarato la stessa attrice nel salotto di Caterina Balivo a Vieni da me, si è fratturata la clavicola. Il tutto sarebbe accaduto mentre la minorenne stava giocando sugli scivoli gonfiabili.

Purtroppo al matrimonio della madre dovrà indossare un tutore per riuscire a camminare ma che visto il grande caldo le darà molto fastidio. Ma per fortuna la piccola ora si è ripresa e non mancherà al grande evento che vede coinvolti i suoi genitori. Giulia, infatti, sarà una delle damigelle insieme alla sorellina minore della Giarrusso e agli altri due figli che Riccardo ha avuto da una precedente relazione sentimentale.

Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale si sposano

Come accennato prima Roberta Giarrusso e il suo Riccardo domenica si sposeranno dopo aver vissuto quattro anni insieme. Per chi non lo sapesse l’attrice siciliana e il produttore Di Pasquale si sono conosciuti sul set di un film e da allora non si sono più separati. La cerimonia nuziale è stata fissata per il 16 giugno 2019 perché solo in quella data era disponibile il castello di Tor Crescenza, splendida e rinomata location romana.

Si tratta della stessa location dove qualche settimana fa si è celebrato il  matrimonio della ballerina di Amici Lorella Boccia e Niccolò Presta, figlio di Lucio. All’evento, come dichiarato dalla stessa Roberta a Vieni da me, saranno presenti più di duecento invitati e il rito civile sarà all’aperto.

Roberta Giarrusso a Vieni da me: le parole prima del matrimonio con Riccardo

Intervistata nel salotto di Caterina Balivo, Roberta Giarrusso ha confidato che in questi giorni non riesce a dormire, è molto agitata e piange di continuo. In poche parole, l’attrice prova la tipica agitazione prematimoniale, quella comune a tante donne che si devono sposare.