Pamela Prati ha chiesto tanti soldi per l’ospitata dalla d’Urso, ecco le cifre

Pamela Prati ha chiesto tanti soldi per l’ospitata dalla d’Urso

Pamela Prati ha chiesto tanti soldi per l’ospitata dalla d’Urso. Non si spegne la polemica riguardo la mancata partecipazione di Pamela Prati a Live – Non è la D’Urso. Mentre Anna Falchi svela di sapere chi c’è dietro Mark Caltagirone e la truffa delle finte nozze. Come è ormai noto la showgirl sarda avrebbe dovuto partecipare alla trasmissione di Canale Cinque, ma, come ha raccontato la conduttrice, si sarebbe rifiutata all’ultimo minuto.

Cosa è accaduto davvero? L’avvocato dell’ex star del Bagaglino, intervistata da FanPage, ha spiegato che i soldi non sarebbero stati chiesti come cachet. Ma come “risarcimento danni”, per l’utilizzo dell’immagine della Prati nelle precedenti puntate di Live – Non è la D’Urso. La cifra richiesta ammonterebbe a 60 mila euro.

Pamela Prati ha chiesto tanti soldi 

Pamela Prati ha chiesto tanti soldi per l’ospitata dalla d’Urso ed ha rilasciato una lunga intervista a Chi, dichiarando di essere innocente. Si dichiara ancora innamorata di Mark Caltagirone, Anna Falchi ha fatto una rivelazione importante.

La modella ha spiegato di sapere perfettamente chi c’è dietro tutto il caso dove, fra accuse, rivelazioni e contraddizioni, la situazione è tutt’altro che chiara. Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo hanno dichiarato più volte di non essere Mark Caltagirone, mentre Pamela Prati afferma di essere stata plagiata e ingannata. Chi c’è davvero dietro il nickname dell’imprenditore?

La versione ad Alfonso

Pamela Prati rompe il silenzio e si racconta per la prima volta dopo lo scandalo di Mark Caltagirone e delle finte nozze in un’intervista al settimanale Chi. La showgirl sarda è stata indicata da molti come la mente che ha ordito il piano portato avanti insieme a Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo le due (ormai ex) agenti che oggi si accusano a vicenda.

Secondo molti a spingere la Prati a organizzare un finto matrimonio sarebbe stata la necessità di soldi a causa di numerosi debiti con il fisco e con una sala da bingo romana. Nell’intervista rilasciata al settimanale di Alfonso Signorini però l’ex star del Bagaglino afferma di essere una vittima spingendosi a dichiarare di essere ancora innamorata di Mark Caltagirone anche se oggi sa che non esiste.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!