Barbara Palombelli fa una rivelazione choc e la notizia infiamma il web

'Da quando l’ho tolto mi è cambiata la vita'. Barbara Palombelli: confessione choc

Barbara Palombelli fa una rivelazione choc

Barbara Palombelli fa una rivelazione choc e si racconta per la prima volta senza filtri nel corso di un’intervista, rivelando di aver subito delle molestie, ma di non aver mai denunciato. La giornalista e conduttrice di Forum si è confessata nel corso della trasmissione Belve, svelando a Francesca Fagnani particolari inediti della sua vita privata. La Palombelli, che oggi è sposata con Francesco Rutelli e madre di quattro figli (fra cui Serena Rutelli, concorrente del GF), ha svelato di essere stata molestata e di essere stata vittima di un episodio molto grave.

La giornalista ha poi parlato della difficoltà di chi sceglie le vie legali e delle conseguenze per chi decide di denunciare un molestatore. Non solo: il volto di Forum ha spiegato di aver incontrato nuovamente le persone che l’avevano molestata. Ciò che ha colpito Barbara è il fatto che nessuno di quegli uomini provava imbarazzo per ciò che aveva fatto e tutti facevano finta di nulla.

Barbara Palombelli fa una rivelazione choc e la notizia infiamma il web

Barbara Palombelli fa una rivelazione choc e torna a commuovere il pubblico raccontando il passato doloroso di Serena Rutelli. La giornalista, ospite a Verissimo, ha parlato dell’infanzia difficile di sua figlia, attuale concorrente del Grande Fratello.

Serena è stata adottata insieme a sua sorella Monica quando aveva sette anni, dopo essere stata abbandonata dalla madre, che oggi è una clochard. Per un lungo periodo, prima di arrivare in un istituto di suore, la bambina aveva vissuto con il padre biologico, un uomo violento che la picchiava, come ha svelato anche Barbara Palombelli.

Un’esperienza forte

Durante la sua esperienza al Grande Fratello, Serena è stata contattata dalla madre biologica. Il padre è morto qualche anno fa, mentre la donna è diventata una clochard.

Barbara D’Urso ha fatto leggere alla giovane Rutelli una lettera in cui esprimeva il desiderio di abbracciarla, ma lei ha rifiutato. La concorrente del GF invece ha affermato di voler conoscere uno dei suoi fratelli. Come al solito, il Grande Fratello risulta essere un programma che riesce a riconciliare le famiglie o comunque a trovare degli accordi.