Pamela Prati: ospite a Live – Non è la d’Urso? Il gesto inatteso

Pamela Prati, Tv Sorrisi E Canzoni applaude Barbara D’Urso e la Toffanin
Pamela Prati, Tv Sorrisi E Canzoni applaude Barbara D’Urso e la Toffanin

Pamela Prati batte in ritirata. Ospite annunciata nella puntata di Live – Non è la d’Urso in programma mercoledì 12 giugno, ha poche ore prima “dato buca” per il cachet negato come rivelato dalla conduttrice. Per tutta risposta la prima donna del Bagaglino ha revocato il mandato all’avvocato Irene della Rocca.

Pamela Prati: ospite a Live – Non è la d’Urso mercoledì 19 giugno?

A dare notizia del provvedimento è Dagospia, il primo portale che ha messo in dubbio le nozze tra Pamela e Mark Caltagirone, rivelatesi fittizie. Secondo quanto riporta il sito diretto da Roberto d’Agostino la soubrette ha tolto la procura al legale, lo stesso che l’aveva accompagnata a Milano e, poche ore prima dello show, inoltrato il messaggio con la richiesta economica spropositata.

Da quanto sostiene la showgirl tutto quanto è accaduto a sua insaputa e senza il suo permesso, infatti voleva raccontarsi gratuitamente, se non il rimborso per il pernottamento. Nella prima parte del tredicesimo appuntamento con la trasmissione, Barbara d’Urso ha affrontato ancora una volta il caso Prati e i recenti sviluppi. Dopo Eliana Michelazzo e Simone Coppi, sul divanetto bianco doveva accogliere proprio la showgirl, come richiesto dai suoi agenti, a titolo gratuito.

Pamela Prati desiderava tornare in studio per replicare alle accuse mosse nella precedente occasione, premessa una condizione: incontrare prima la d’Urso e mostrarle alcuni messaggi. Dunque, durante le prove del talk andate in onda la sera prima hanno chiacchierato per circa un’ora e mezza. Appariva tranquilla, le ha mostrato parecchie cose per recarsi nella sistemazione concessa dalla produzione come rimborso spese.

Frecciatina a Barbara d’Urso

Ecco però che la storia prende una piega improvvisa: la mattina seguente Barbara d’Urso ha ricevuto le domande scritte anticipatamente dai legali, che le hanno poi chiesto di schierarsi dalla sua parte e di abbracciarla a fine intervista. E, colpo di grazia, hanno chiesto diverse decine di migliaia di euro per l’intervista. A questo punto la produzione ha rifiutato.

Settimana prossima Pamela Prati tende un ramoscello d’olivo a Barbara d’Urso ed è finalmente pronta a farsi intervistare. Negli scorsi giorni in un’intervista rilasciata al settimanale Chi aveva però chiarito l’opinione sulla faccenda lanciando una frecciatina a “Carmelita”, colpevole di intervistare ciascun personaggio con lo stesso metodo da dieci anni facendole apparire come vittime, tranne che lei. Se il motivo è che ha parlato di matrimonio e figli è perché ci credeva e voleva condividere la gioia col pubblico.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!