Uomini e Donne, Giulia Cavaglia choc: “E’ come se Manuel…” (FOTO)

Giulia Cavaglia choc

Giulia Cavaglia choc per dei motivi ben precisi che ricostruiremo insieme. Ad alcuni giorni dal termine dell’avventura dei tronisti della stagione primaverile di Uomini e Donne, le penne del magazine ufficiale della trasmissione hanno iniziato a raccontare come le coppie uscite dal programma stanno trascorrendo i primi momenti di vita condivisa. (Continua dopo la foto)

Uomini e donne, ecco perché Giulia ha scelto Manuel: le nuove accuse
Uomini e donne, ecco perché Giulia ha scelto Manuel: le nuove accuse

Protagonisti dell’ultimo numero del settimanale sono Giulia Cavaglia e la sua scelta Manuel Galliano, che stanno passando momenti di serenità lontani dalle telecamere fra Roma e Torino, felici e distanti dalle polemiche dell’ex-corteggiatore Giulio Raselli. Ecco cosa ha rivelato Manuel Galliano sulle colonne di Uomini e Donne Magazine:

“È sorprendente scoprire ogni giorno quante cose ci accomunano. È bello svegliarsi accanto a Giulia al mattino e iniziare le giornate con il sorriso. Sto entrando a far parte della sua vita e lei della mia.”

Giulia Cavaglia, dopo l’esperienza sfortunata con il trono di Lorenzo Riccardi, ha già fatto conoscere il suo nuovo compagno alla famiglia. Proprio i parenti speravano sin dall’inizio che la scelta della ragazza ricadesse proprio su di lui.

Giulia Cavaglia choc dopo la scelta

Giulia Cavaglia choc per dei motivi ben precisi. E’ come se stesse da una vita con Manuel. Dopo Uomini e Donne, Giulia e Manuel hanno raccontato di aver trascorso del tempo insieme, quasi come una piccola luna di miele, e per il futuro la loro unica intenzione è quella di stare insieme.

A poche settimane dalla fine di Uomini e Donne Lorenzo Riccardi ha commentato per la prima volta la scelta di Giulia Cavaglia, la sua ex corteggiatrice. Come è noto la vivace torinese ha scelto Manuel Galiano e ad oggi la storia d’amore tra i due procede a gonfie vele. In un’intervista concessa a Uomini e Donne Magazine, Lollo si è detto contento per Giulia e Manuel. Il fidanzato di Claudia Dionigi, che per amore ha lasciato Milano e si è trasferito a Latina, non si è perso neppure una puntata del Trono di Giulia e fin dall’inizio ha fatto il tifo per Manuel, che ha sempre ritenuto più affine alla Cavaglia.

Ascolti record

Anche quest’annata di Uomini e Donne si chiude con degli ascolti record e con grande successo anche per la messa in onda delle scelte del trono classico, in diretta.